KudoZ home » English to Italian » Education / Pedagogy

reward chart

Italian translation: tabella dei progressi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:reward chart
Italian translation:tabella dei progressi
Entered by: Vania Dionisi

06:22 Sep 6, 2006
English to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / childcare
English term or phrase: reward chart
è una specie di gioco dell'oca a premi, da fare con il bambino come si vede anche qui http://www.childavenue.com/pages/family_corner_pages/printab...
una sorta di tabella a premi ma come renderlo in ita?? esiste una soluzione canonica?
sarebbe un po' urgente
grazie
Vania Dionisi
Italy
tabella dei progressi
Explanation:
:)
Selected response from:

Caterina Rebecchi
Italy
Grading comment
grazie a tutte!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3tabella premi
Elena H Rudolph
3 +1tabella dei progressi
Caterina Rebecchi
3grafico in cui sono illustrate le ricompense
Caterina Passari


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
grafico in cui sono illustrate le ricompense


Explanation:
un termine specifico,qualora esista,non l'ho trovato...il concetto é quello,comunque:si tratta di un grafico o una tabella,come dici tu,in cui vengono illustrati i premi che i bimbi vincono di volta in volta...qualcosa come segna premi da "segnapunti" ma non credo esista..spero di esserti stata utile

Caterina Passari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
tabella premi


Explanation:
o tabella dei premi...
io direi semplicemente così

Elena H Rudolph
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: avevo messo tabella premio ma effettivamente la fisher price la chiama dei progressi... caterina, se inserisci la risposta ti attribuisco i punti


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: sì. è più sintetico
14 mins

agree  Caterina Rebecchi: sì. La Fisher-price la chiama "Tabella dei progressi". L'ho vista usare in una puntata di sos tata :) ma non mi ricordo come la chiamavano
25 mins

agree  Alberta Batticciotto: concordo con Caterina
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tabella dei progressi


Explanation:
:)

Caterina Rebecchi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutte!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena H Rudolph: brava
3 hrs