KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

to switch (here)

Italian translation: trasferire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to switch
Italian translation:trasferire
Entered by: baroni

15:14 Jun 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: to switch (here)
With the press of a button, XXX can switch audio from your amplifier to up to four pairs of speakers in different locations.


Significa "attivare" o "commutare" qui?
baroni
trasferire
Explanation:
come in switch (a)round


E' solo un idea, ma mi sembra che fili.
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1inserire(collegare) l'audio proveniente dal vostro amplificatore fino...Giorgio Testa
4 +1commutare
Valentina Viali
3 +2trasferire
Andrea Re
4trasferire
Mario Calvagna


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
trasferire


Explanation:
come in switch (a)round


E' solo un idea, ma mi sembra che fili.

Andrea Re
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 96
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: o deviare, ma comunque il senso è quello
12 mins
  -> Grazie Giovanna

agree  Mario Calvagna
1 day21 hrs
  -> Grazie Mario. La lotta per questa domanda si fa serratissima:)

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
commutare


Explanation:
in questo contesto mi sembra più corretto

Valentina Viali
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
1 hr

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inserire(collegare) l'audio proveniente dal vostro amplificatore fino...


Explanation:
...4 coppie di casse acustiche in posizioni diverse.

--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2005-06-16 15:52:51 GMT)
--------------------------------------------------

il segnale del suono può essere circoscritto solo ad una coppia di casse acustiche o essere inserito anche su altre coppie di casse (fino a 4).

Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tyx: clear...and enhances the product appeal
1 day22 mins
  -> grazie Tyx!

1 day21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasferire


Explanation:
premendo un bottone, XXX puo trasferire l'audio dall'amplificatore ad un numero massimo di 4 coppie di casse.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 21 hrs 57 mins (2005-06-18 13:12:30 GMT)
--------------------------------------------------

quindi d\'accordo con andrea

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 23 hrs 46 mins (2005-06-18 15:00:49 GMT)
--------------------------------------------------

oppure si potrebbe anche dire
premendo un bottone si puó attivare l\'audio dell\'amplificatore su un numero massimo di 4 coppie di casse

secondo me é una questione di scelta personale.

Mario Calvagna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6