KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Output

Italian translation: uscite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Output
Italian translation:uscite
Entered by: Alberta Batticciotto

19:20 Jun 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng / selettore per altoparlanti
English term or phrase: Output
DO NOT TURN ON OUTPUTS TO WHICH NO SPEAKERS ARE CONNECTED

Non attivare/accendere le uscite? Non riesco a capire...
baroni
uscite
Explanation:
Non accendere le uscite alle quali non sono collegati .....
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1uscite
Bruno Caridi
4 +1usciteAlberta Batticciotto
4VS
Gianni Pastore
4canali d'uscita
Alberto Ladavas
4non attivare le porte d'uscita non collegate a casse acusticheGiorgio Testa
3manopola del volumemilena ferrante


Discussion entries: 2





  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
output
uscite


Explanation:
Non accendere le uscite alle quali non sono collegati .....

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 81
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 days1 hr
  -> grazie

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
output
manopola del volume


Explanation:

ho trovato questo riferimento e poi in italiano nel sito indicato sotto.
forse potrebbe essere la soluzione...ma da verificare

Output: The sound level produced by a loudspeaker.


    Reference: http://www.charry.it/dizionario.htm
    Reference: http://www.suono.it/t-amp/ascolti.htm
milena ferrante
Native speaker of: Native in ItalianItalian

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
output
non attivare le porte d'uscita non collegate a casse acustiche


Explanation:
'output'= nel contesto porte d'uscita (in uscita)
ad es:
http://64.233.183.104/search?q=cache:sYgltwKe7lsJ:www.digita...

Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
output
uscite


Explanation:
...non attivare le uscite se gli altoparlanti non sono collegati

Bruno Caridi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 days55 mins

neutral  Alberta Batticciotto: scusa, ma hai dato la mia stessa risposta dopo 30 minuti
2 days11 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
output
canali d'uscita


Explanation:
Non attivare i canali d'uscita non collegati ad altoparlanti.

Alberto Ladavas
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
output
VS


Explanation:
Allora, se si tratta di hardware, potrebbe trattarsi di un selettore a scatto con il quale si possono selezionare più configurazioni di altoparlanti (esempio: A; A+B; B). Allora in questo caso si potrebeb dire: "Evitare di selezionare la configurazione di uscita alla quale non è ancora stata collegato alcun diffusore acustico"

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 207