KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

I-U-Uo

Italian translation: I-U-Uo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:I-U-Uo
Italian translation:I-U-Uo
Entered by: elysee

08:12 Jul 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / inverter
English term or phrase: I-U-Uo
Si tratta della tabella finale con le caratteristiche tecniche di un inverter.

"Battery charger (4 steps) I-U-Uo-Equalize (every 25 cycles)"

I-U-Uo per cosa sta? Rimane invariato in italiano?
Giorgia Garavini
United Kingdom
i-u-uo
Explanation:
secondo me rimane idem in italiano

PDF] Inverter a onda sinusoidale per applicazioni anti black-outFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
inverter da 1400 a 2200 VA. e ricarica batteria da 20 a 45 A. Inverter ... Caricatore solare opzionale (4 stadi) IU-Uo-Equalize (ogni 25 cicli) ...
www.enerpoint.it/pdf/scheda antiblack-out.pdf
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2i-u-uo
elysee
4Curva di ricarica IUUo
Andrea Re


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
i-u-uo
i-u-uo


Explanation:
secondo me rimane idem in italiano

PDF] Inverter a onda sinusoidale per applicazioni anti black-outFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
inverter da 1400 a 2200 VA. e ricarica batteria da 20 a 45 A. Inverter ... Caricatore solare opzionale (4 stadi) IU-Uo-Equalize (ogni 25 cicli) ...
www.enerpoint.it/pdf/scheda antiblack-out.pdf


elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  thomastr: questi simboli sono internazionali secondo me
56 mins
  -> grazie. Infatti è anche quello che penso...

agree  Andrea Re: vedo sotto
59 mins
  -> grazie Andrea

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
i-u-uo
Curva di ricarica IUUo


Explanation:
a quello che capisco, si parla di caratteristiche tensione corrente (IU e non IV in questo caso). In questo sito ti puoi vedere delle info sulle caratteristiche IU

http://www.mhpower.com.au/Batteries/TechBrochure/techinfo5.h...

La terza e quarta lettera specificano il tipo di curva che stiampo considerando (credo che sia "tensione di uscita", ma non ci giurerei)

In italiano ci sono quest siti:
http://www.xmx.it/sylcell.htm
dove la chiama "curva di ricarica" e dove puoi confrontare i grafici per essere sicuri che si parli della stessa cosa.

e per esempio qui
www.powertecnica.it/soccorritori_energia.htm
dove la chiama "curva di ricarica IU"

I siti italiani sembrano usare l'espressione "curva di...", ci sono molti esempi in rete, e qualcuno aggiunge la tipologia.

Insomma tutto questo lungo romanzo per dire che lo lasci in italiano, magari con spiegazioncina a lato.

Andrea Re
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 96