KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Frozen battery

Italian translation: batteria congelata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Frozen battery
Italian translation:batteria congelata
Entered by: Maja Farina

09:09 Jul 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / inverter
English term or phrase: Frozen battery
Manuale su un inverter.

All'inizio, al paragrafo precauzioni dice:
"Never charge frozen batteries"
È l'unico punto del testo in cui questo termine ricorre.
Si tratta di batterie scariche?
Giorgia Garavini
United Kingdom
batteria congelata
Explanation:
guarda un pò se corrisponde alle tue richieste
Selected response from:

Maja Farina
Italy
Grading comment
Grazie! Credo proprio si tratti di quello dal contesto! Grazie mille per il link, è stato utilissimo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4batteria fredda
elysee
3batteria congelata
Maja Farina


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
frozen battery
batteria congelata


Explanation:
guarda un pò se corrisponde alle tue richieste


    Reference: http://www.xantrex.com/web/id/1211/docserve.asp
Maja Farina
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie! Credo proprio si tratti di quello dal contesto! Grazie mille per il link, è stato utilissimo!

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
frozen battery
batteria fredda


Explanation:
Codice Descrizione UM Valuta Venezia Mestre F2 IMPIANTI FORNITURE ...
L'inverter a IGBT Þ costantemente funzionante e sincronizzato con la rete, ... 1 UTC 5 (Q= aria 3400 mc/h, potenzialità batteria fredda 19.8 kW) n. ...
www.comune.venezia.it/direzioni/lavori/cap/2_IMPIANTI_TECNO...


[PDF] MAXIMO
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Page 1. RC GROUP - 158.1.T.CHL.ItEn_0201 123 MAXIMO Refrigeratori monoblocco raffreddati ad aria con sistema free-cooling Air cooled ...
www.termotecnica.cl/IMAGES/pdf/MAXIMO.pdf


[PDF] CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO CAPO I – APPALTO E DISPOSIZIONI ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... è da prevedere una UTA dedicata, a batteria fredda, collegata al gruppo ... avvolgimento, con trasmissione pluri cinghie puleggia con inverter e sonda ...
www.policlinico.unina.it/gare/g_provveditorato2004/sostit i...




--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2005-07-22 09:20:43 GMT)
--------------------------------------------------

vedere pagine 21 + 23 +25 nel file PDF che si apre a questo indirizzo =
http://www.policlinico.unina.it/gare/g_provveditorato2004/so...

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 39