KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

anti-charge diodes

Italian translation: diodi anti-carica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:anti-charge diodes
Italian translation:diodi anti-carica
Entered by: Alessandro Marchesello

16:49 Sep 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: anti-charge diodes
Chi mi dice il termine italiano per "anti-charge diodes"?

Ecco la frase:
"The batteries contain internal resistors and types 223 and 2AA also contain anti-charge diodes."

Grazie per l'aiuto.
Alessandro Marchesello
Italy
diodi anti-carica
Explanation:
RS Components: Pacchi Di Batterie Non Ricaricabili Al Litio ...Le pile incorporano resistenze interne mentre i modelli 223 e 2AA contengono anche diodi anti - carica; Sono approvati dal Programma Componenti della ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/229851064-per-comput... - 46k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1diodi anti-carica
Gian
4diodi di protezione contro la carica
Michele Esposito


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diodi di protezione contro la carica


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 136

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
diodi anti-carica


Explanation:
RS Components: Pacchi Di Batterie Non Ricaricabili Al Litio ...Le pile incorporano resistenze interne mentre i modelli 223 e 2AA contengono anche diodi anti - carica; Sono approvati dal Programma Componenti della ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/229851064-per-comput... - 46k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Grassi
13 hrs