KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

pin-outs

Italian translation: piedini in uscita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pin-outs
Italian translation:piedini in uscita
Entered by: byteman

11:04 Mar 15, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Electronics
English term or phrase: pin-outs
Non riesco a rendere bene la seguente frase:
“There are generally only a few pin-outs for power connections and some user flexibility”


Contesto:
“Since the XXXX products integrate many semiconductor and passive components, external routing of traces is very easy, as the majority of the critical layout aspects are taken care of inside the BGA. There are generally only a few pin-outs for power connections and some user flexibility”
Giacomo Camaiora
Italy
piedini in uscita
Explanation:
Ci sono generalmente solo pochi piedini in uscita per le connessioni dell'alimentazione ed alcuni a disposizione dell'utente.

Dal contesto si evince che la maggior parte delle complicazioni circuitali sono state risolte internamente al modulo e pertanto in uscita restano solo pochi contatti, alcuni per l'alimentazione ed il resto a disposizione dell'utente.
Selected response from:

byteman
Grading comment
Bravo Salvo; credo che hai trovato la giusta chiave di lettura giusta. tutti i problemi sono risolti internamente al modulo, e restano sono alcuni terminali per le alimentazioni e pochi altri per personalizzare e configurare il componente.

Grazie a tutti comunque
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5La mia proposta
Cristina Fisher
4 +1vedi sotto
Ilde Grimaldi
5piedini in uscita
byteman
4collegamenti
Annalisa Sapone


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
pinout piedinatura CD MICROSOFT
pinout schema delle funzioni circuitali di ciascunpiedino MAROLLI ING
pinout schema di disposizione dei contatti MC GRAW HILL
pinout diagram piedinatura a schema di blocchi JACKSON IMPORT
pinout diagram schema delle funzioni circuitali di ciascunpiedino MAROLLI ING
pinouts piedini cliente


Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cristina Fisher: schema di disposizione dei contatti
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
collegamenti


Explanation:
dall'Eurodicautom
pin-out = collegamenti
La frase potrebbe essere qualcosa tipo "Si hanno in genere solo alcuni collegamenti per l'alimentazione e la possibilità di alcune personalizzazioni da parte dell'utente" (l'ultima parte sinceramente non mi convince molto, ma al momento non mi viene in mente nulla di meglio...)

Annalisa Sapone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
La mia proposta


Explanation:
Nelle connessioni dell'alimentazione sono previsti solo pochi schemi per la distribuzione dei contatti, il resto sta alla flessibilità dell'utente.

Cristina Fisher
United Kingdom

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
piedini in uscita


Explanation:
Ci sono generalmente solo pochi piedini in uscita per le connessioni dell'alimentazione ed alcuni a disposizione dell'utente.

Dal contesto si evince che la maggior parte delle complicazioni circuitali sono state risolte internamente al modulo e pertanto in uscita restano solo pochi contatti, alcuni per l'alimentazione ed il resto a disposizione dell'utente.

byteman
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186
Grading comment
Bravo Salvo; credo che hai trovato la giusta chiave di lettura giusta. tutti i problemi sono risolti internamente al modulo, e restano sono alcuni terminali per le alimentazioni e pochi altri per personalizzare e configurare il componente.

Grazie a tutti comunque