KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

fault logic

Italian translation: Logica Errore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:fault logic
Italian translation:Logica Errore
Entered by: Kira Laudy

13:17 Mar 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / UV Technology
English term or phrase: fault logic
context: The microprocessor uses a wiper stroke timer during the wiping sequence for fault logic.
Please suggest. Thanks in advance.
Kira Laudy
Netherlands
logica dell'errore
Explanation:
[PDF] Settimana dal alFormato file: PDF/Adobe Acrobat
(Maria Laura Chiozza). Ore 9.00- 11.00. Auletta Medicina legale. “La logica dell’errore”. (Cesare Scandellari). Ore 11.30- 13.00. “Tassonomie dell’errore a ...
147.162.76.190/riskmanagement/2006-2007/Prog1sett.pdf -


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-03-07 15:21:29 GMT)
--------------------------------------------------

Please title this page. (Page 4)LA LOGICA DELL'ERRORE IN MEDICINA E IN CLINICA. MED/09. Lezioni. 2.0. 10.0. 2.0. 38. 50. 3. DETERMINATI PSICOLOGICI DELL'ERRORE. M-PSI/06. Lezioni ...
147.162.76.190/riskmanagement/2005-2006/AttivitaFormative.html - 63k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian. ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3logica dell'errore
Gian
3errore logico
luisadac


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
errore logico


Explanation:
--

--------------------------------------------------
Note added at 40 min (2007-03-07 13:57:40 GMT)
--------------------------------------------------

Ops sorry I read logic fault

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-07 14:27:54 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato questa definizione, spero ti possa servire:
Fault Logic: è la sezione che interviene quando il programma non è più in condizioni normali di funzionamento

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2007-03-07 15:15:42 GMT)
--------------------------------------------------

Anche a me sembra una buona idea lasciarlo in inglese!

luisadac
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Notes to answerer
Asker: io pensavo piuttosto alla logica di diagnostica.

Asker: Grazie. Si avvicina a quello che pensavo io. Quasi quasi peró lo lascio intradotto.


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
logica dell'errore


Explanation:
[PDF] Settimana dal alFormato file: PDF/Adobe Acrobat
(Maria Laura Chiozza). Ore 9.00- 11.00. Auletta Medicina legale. “La logica dell’errore”. (Cesare Scandellari). Ore 11.30- 13.00. “Tassonomie dell’errore a ...
147.162.76.190/riskmanagement/2006-2007/Prog1sett.pdf -


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2007-03-07 15:21:29 GMT)
--------------------------------------------------

Please title this page. (Page 4)LA LOGICA DELL'ERRORE IN MEDICINA E IN CLINICA. MED/09. Lezioni. 2.0. 10.0. 2.0. 38. 50. 3. DETERMINATI PSICOLOGICI DELL'ERRORE. M-PSI/06. Lezioni ...
147.162.76.190/riskmanagement/2005-2006/AttivitaFormative.html - 63k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Grading comment
Grazie Gian. ciao
Notes to answerer
Asker: questi esempi (med. e psic.) non mi sembrano appropriati al caso. Non credi?