KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

wallet-draining power

Italian translation: capacità di svuotare il portafogli


07:39 Sep 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: wallet-draining power
The iPhone has lot of things other mobiles don't: Wi-fi, touch-screen control, highly advanced wallet-draining power.

Grazie
jo55
Italian translation:capacità di svuotare il portafogli
Explanation:
Eventalmente, tradurrei "highly advanced" con "eccezionale".
Selected response from:

Gianluca Baldo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4capacità di svuotare il portafogliGianluca Baldo
4(tali da) alleggerire il portafoglio
Gian
2altamente avanzata capacità di svuotare il portafogli
Irena Pizzi


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
altamente avanzata capacità di svuotare il portafogli


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2007-09-21 07:54:29 GMT)
--------------------------------------------------

secondo me si intende che la spesa per un telefonino umts è molto superiore a quella dei telefonini della precedente generazione

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2007-09-21 07:59:45 GMT)
--------------------------------------------------

Given the choice, most people would probably use their cell phone in a hotel room rather than pick up the room's wallet-draining wired phone. ...www.wirelessweek.com/articles.aspx?issue=20061101

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2007-09-21 08:01:51 GMT)
--------------------------------------------------

If you're not careful, this simple trip can easily become a wallet draining experience. How often have you heard: "I want Lunchables because EVERYONE eats ...family.go.com/parenting/article-SK-235676-Brand-free-Kids-t/ - 85k -

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2007-09-21 08:05:26 GMT)
--------------------------------------------------

altamente sviluppata, spiccata potenza di svuotare, prosciugare...etc.

Irena Pizzi
Italy
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian, Native in RussianRussian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Gianluca Baldo: capacità altamente avanzata di svuotare il portafogli
8 hrs

agree  Natalya Danilova
1 day4 hrs
  -> Спасибо, Нат! :-))

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(tali da) alleggerire il portafoglio


Explanation:
molto avanzate propietà tali da alleggerire il portafoglio

magia nera - Pagina 7 - CoseNascoste ForumUna piramide potrebbe fungere da amplificatore, ma non queste trovate pubblicitarie che aiutano soltanto ad alleggerire il portafoglio. ...
forum.cosenascoste.com/paranormale/32751-magia-nera-7.html - 102k - Copia cache - Pagine simili

Articoli e Guide sui Virus per Cellulari e la sicurezza telefonica... il numero di telefono associato al link per reindirizzarlo verso numeri a pagamento e quindi alleggerire il portafoglio del proprietario dell’iPhone. ...
www.cellularmagazine.it/blog/cm/virus-cellulari/ - 103k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
capacità di svuotare il portafogli


Explanation:
Eventalmente, tradurrei "highly advanced" con "eccezionale".

Gianluca Baldo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8