KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

tape back

Italian translation: (ri)collegare/fissare con nastro adesivo


10:56 Jan 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: tape back
"e) Remove the three wires from connector and either *tape back* Connector with remaining wires or Discard Empty."

Si tratta dell'allegato ad un manuale di installazione relativo ad un sistema di riproduzione di DVD su autovetture.

Grazie mille in anticipo,

Francesco
Francesco Amormino
Italian translation:(ri)collegare/fissare con nastro adesivo
Explanation:
Potrebbe trattarsi semplicemente di questo?

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2008-01-16 11:19:50 GMT)
--------------------------------------------------

Direi di sì, oppure "ricollegare i cavi rimanenti/ i restanti cavi al connettore" (non userei "sul"). Vedi solo un esempio qui sotto:

[PDF] G ViB 10/11 i ( ) i ViB 10/11 M Gps Formato file: PDF/Adobe Acrobat
altoparlanti della vettura, collegare i cavi RCA(non compresi) ai connettori di uscita audio su VIB. e all’ingresso ausiliario dello stereo. Il connettore ...
www.garmin.com/manuals/VIB10VehicleIntegrationBox_ITGuidaDi... - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2008-01-16 11:21:52 GMT)
--------------------------------------------------

Dimenticavo "con del nastro adesivo/con l'ausilio di nastro adesivo".

--------------------------------------------------
Note added at 12 days (2008-01-28 14:00:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Buona giornata anche a te
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Grazie mille!

Ciao e buon lavoro,

Francesco
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5fissare nuovamente (i cavi rimanenti sul connettore)
Gina Ferlisi
3 +1(ri)collegare/fissare con nastro adesivo
Raffaella Panigada


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
fissare nuovamente (i cavi rimanenti sul connettore)


Explanation:
fissare nuovamente i cavi rimanenti sul connettore..come hai dettto te , suona meglio

Gina Ferlisi
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
(ri)collegare/fissare con nastro adesivo


Explanation:
Potrebbe trattarsi semplicemente di questo?

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2008-01-16 11:19:50 GMT)
--------------------------------------------------

Direi di sì, oppure "ricollegare i cavi rimanenti/ i restanti cavi al connettore" (non userei "sul"). Vedi solo un esempio qui sotto:

[PDF] G ViB 10/11 i ( ) i ViB 10/11 M Gps Formato file: PDF/Adobe Acrobat
altoparlanti della vettura, collegare i cavi RCA(non compresi) ai connettori di uscita audio su VIB. e all’ingresso ausiliario dello stereo. Il connettore ...
www.garmin.com/manuals/VIB10VehicleIntegrationBox_ITGuidaDi... - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2008-01-16 11:21:52 GMT)
--------------------------------------------------

Dimenticavo "con del nastro adesivo/con l'ausilio di nastro adesivo".

--------------------------------------------------
Note added at 12 days (2008-01-28 14:00:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Buona giornata anche a te

Raffaella Panigada
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie mille!

Ciao e buon lavoro,

Francesco
Notes to answerer
Asker: Anch'io avevo pensato a qualcosa del genere, ma c'è qualcosa che non mi torna nella frase: a questo una soluzione possibile sarebbe "fissare nuovamente i cavi rimanenti sul connettore"


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  obial: E la cosa da fare
37 mins
  -> Grazie, obial!