KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

latching interlock

Italian translation: interblocco a serratura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:latching interlock
Italian translation:interblocco a serratura
Entered by: Gian

23:11 Feb 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: latching interlock
A ***latching interlock*** is provided on the rear panel which requires a continuous contact closure to allow the HV output to be enabled.
AnnalisaQ.
Chile
interblocco a serratura
Explanation:
Interblocco a serratura
Si realizza dotando ognuno dei due apparecchi di un
blocco a serratura e utilizza due serrature uguali con
una sola chiave. Questa soluzione permette di
bloccare due apparecchi tra loro distanti.
L'interblocco a chiave è composto da due serrature
con 1 chiave e da due dispositivi di blocco
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2dispositivo di interblocco
Leonardo La Malfa
3interblocco a serratura
Gian


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
dispositivo di interblocco


Explanation:
Si tratta di un gancio di bloccaggio per la sicurezza nell'utilizzo delle macchine, tale che, ad esempio, un dispositivo non possa essere messo in funzione se non vengono soddisfatti determinati requisiti.

Leonardo La Malfa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
3 mins
  -> Grazie, Maria Rosa!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
7 mins
  -> Cheers, Maria Luisa!

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
interblocco a serratura


Explanation:
Interblocco a serratura
Si realizza dotando ognuno dei due apparecchi di un
blocco a serratura e utilizza due serrature uguali con
una sola chiave. Questa soluzione permette di
bloccare due apparecchi tra loro distanti.
L'interblocco a chiave è composto da due serrature
con 1 chiave e da due dispositivi di blocco

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Grading comment
Grazie Gian.