KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

WITCH HAT

Italian translation: faro conico "cappello da strega"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:WITCH HAT
Italian translation:faro conico "cappello da strega"
Entered by: Antonella Fontana

07:56 Mar 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / LIST OF PRODUCTS
English term or phrase: WITCH HAT
I am translating a comprehensive list of products and spares in the field of electrics/electronics and I found the term "switch hat" among a series of lamps, I cannot find references in the net so I wonder if anyone of you has a suitable Italian translation, thaks in advance for any help or suggestion
Antonella Fontana
cappello da strega
Explanation:
da cio che ho potuto notare da questo sito, WITCHES HAT SPLASHWELL GAITOR ha la forma di un cappello da strega. Probabilmente la lampada ha la forma di un cappello da strega?
Selected response from:

JPaul ROSETO
Grading comment
Facendo tesoro del prezioso contributo di tutti coloro che mi hanno risposto, ho optato per la traduzione faro conico "cappello da strega"; ho scelto di attribuire il punteggio alla risposta di Jean Paul perché è stato il sito che lui mi ha segnalato a darmi la soluzione. Vorrei cogliere l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto per l'aiuto e la collaborazione, davvero di cuore, buon lavoro e a presto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cappello conico da strega
Gian
2 +1cappello a punta/a forma di cono
Ivana Giuliani
2cappello da strega
JPaul ROSETO


Discussion entries: 1





  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
witch hat
cappello da strega


Explanation:
da cio che ho potuto notare da questo sito, WITCHES HAT SPLASHWELL GAITOR ha la forma di un cappello da strega. Probabilmente la lampada ha la forma di un cappello da strega?


    Reference: http://www.chandleryworld.co.uk/acatalog/EngineControlCables...
JPaul ROSETO
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4
Grading comment
Facendo tesoro del prezioso contributo di tutti coloro che mi hanno risposto, ho optato per la traduzione faro conico "cappello da strega"; ho scelto di attribuire il punteggio alla risposta di Jean Paul perché è stato il sito che lui mi ha segnalato a darmi la soluzione. Vorrei cogliere l'occasione di ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto per l'aiuto e la collaborazione, davvero di cuore, buon lavoro e a presto

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
witch hat
cappello a punta/a forma di cono


Explanation:
solo un'ipotesi!

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 59

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
witch hat
cappello conico da strega


Explanation:
http://www.thefind.com/query.php?query=tealight witch hat la...

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720