KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

Isolating signal converter

Italian translation: convertitore di segnale isolante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Isolating signal converter
Italian translation:convertitore di segnale isolante
Entered by: Olga Buongiorno

08:13 Mar 10, 2008
English to Italian translations [PRO]
Science - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: Isolating signal converter
Grazie.
Lucia Pittau
Italy
convertitore di segnale isolante
Explanation:
Penso si tratti di un convertitore di segnale configurabile con isolamento.
troverai tutte le informazioni nel link che ti ho fornito.
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1convertitore di segnale isolante
Olga Buongiorno
4convertitore/isolatore di segnale
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 4





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
isolating signal converter
convertitore/isolatore di segnale


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 675
Notes to answerer
Asker: Io l'ho tradotta con convertitore di segnale. Allora si lascia fuori l'uno o l'altro (isolating/converter)? Grazie


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
isolating signal converter
convertitore di segnale isolante


Explanation:
Penso si tratti di un convertitore di segnale configurabile con isolamento.
troverai tutte le informazioni nel link che ti ho fornito.


    Reference: http://www.datexel.it/italiano/pdf/dat5022.pdf
Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 56

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa
1 hr
  -> Grazie mille