KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

branch circuit protection

Italian translation: protezione del circuito derivato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:branch circuit protection
Italian translation:protezione del circuito derivato
Entered by: Cristina Giannetti

14:48 Apr 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: branch circuit protection
Over-current protection in the equipment also relies on the
branch circuit protection (max. 20 A).
Cristina Giannetti
protezione del circuito derivato
Explanation:
Trovato sul dizionario Edigeo della Zanichelli,
ciao!
Selected response from:

Serena Ferrario
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1protezione del circuito derivatoSerena Ferrario
4protezione del circuito di derivazione
Silvia Nigretto
4protezione del circuito di diramazione
Gian
4dispositivo di protezione...
Laura Crocè


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo di protezione...


Explanation:
contro le sovracorrenti di parti o rami di circuito


    Reference: http://www.schneiderelectric.it/www/tele/tele.nsf/pagine/CI5...
Laura Crocè
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
protezione del circuito derivato


Explanation:
Trovato sul dizionario Edigeo della Zanichelli,
ciao!

Serena Ferrario
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gianluca Marras
2 hrs
  -> Grazie Gianluca!

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protezione del circuito di diramazione


Explanation:
Documentation... trovi su un circuito di diramazione diverso rispetto al dispositivo ricevente. ... so that the system and the receiver are on different branch circuits. ...
support.dell.com/support/edocs/video/P107426/it/regs.htm - 33k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
protezione del circuito di derivazione


Explanation:
www.ittmc.com/itemfiles/IT_ACS800_02_HW_D_screenres.pdf
"I fusibili raccomandati sono indicati per la protezione del circuito di derivazione (...)"

Se cerchi poi il solo "circuito di derivazione" troverai moltissimi riferimenti in goggle quali, ad esempio:
http://www.maurofornasari.com/itaing.htm
VOCABOLARIO ITALIANO - INGLESE

Silvia Nigretto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 122