KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

driver output stage

Italian translation: stadio finale (= d'uscita) del driver


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:driver output stage
Italian translation:stadio finale (= d'uscita) del driver
Entered by: Olga Buongiorno

16:19 Jul 5, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: driver output stage
Context: IGBTs

The ***driver output stage*** of a gate drive circuit is typically designed with two MOSFETs in totem pole configuration.

La mancanza di risultati Google per "stadio d'uscita del driver" non mi conforta.
halifax
stadio finale del driver
Explanation:
Per stadio finale però i risultati su Google ci sono:
http://webuser.unicas.it/tomasso/corsi/sito_conversione1/app...

http://search.babylon.com/?q=stadio finale driver&babsrc=hom...
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4stadio finale del driver
Olga Buongiorno
3livello di uscita/a uscita di driverChiara De Rosso


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
livello di uscita/a uscita di driver


Explanation:
Potrebbe essere anche così,prova a consultare questo documento:http://dkc3.digikey.com/PDF/IT071/P0701.pdf


    Reference: http://dkc3.digikey.com/PDF/IT071/P0701.pdf
Chiara De Rosso
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
stadio finale del driver


Explanation:
Per stadio finale però i risultati su Google ci sono:
http://webuser.unicas.it/tomasso/corsi/sito_conversione1/app...

http://search.babylon.com/?q=stadio finale driver&babsrc=hom...

Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 56
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: Avevo già visto quei 5 risultati per stadio finale del driver, ma mi parevano comunque pochini.


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Nigretto: Senza il minimo dubbio! (...)Allora lo cancello così ho spazio per scriverti... Sì, ho seguito il tuo consiglio e questa mattina ho fatto shopping ma forse avrei dovuto staccare del tutto... Buona serata! silvia
20 mins
  -> Che bello fare shopping! Buona serata anche a te!

agree  Gian: Fig.17 – Schema dello stadio finale del driver
1 hr
  -> Grazie Gian e buona serata

agree  Raffaele Tutino
5 hrs
  -> Grazie Raffaele e buona domenica

agree  Maria Luisa Dell'Orto
15 hrs
  -> Grazie Mari