KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

sense voltage

Italian translation: tensione di rilevamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sense voltage
Italian translation:tensione di rilevamento
Entered by: Gianluca Marras

10:57 Feb 9, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / LED dimmer
English term or phrase: sense voltage
parliamo dei circuiti che si utilizzano per regolare la luce, e quindi delle tensioni applicate:

the circuit may be configured to have 5m V of sense voltage

Grazie in anticipo!
Gianluca Marras
Italy
tensione di rilevamento
Explanation:
Almeno su vari manuali automotive è tradotto così...
Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3tensione di rilevamento
AeC2009
4tensione di rilevamentoVittorio Ferretti


  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
tensione di rilevamento


Explanation:
Almeno su vari manuali automotive è tradotto così...

AeC2009
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carmelo1
36 mins
  -> Tks..., :-))

agree  Antonella Grati
1 hr
  -> Tks..., :-))

agree  Valeria Faber
1 hr
  -> Tks..., :-))

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tensione di rilevamento


Explanation:
esempio nel link

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2009-02-09 11:57:35 GMT)
--------------------------------------------------

scusate, non avevp visto l'anticipo di Arrigo, mi ritiro ..


    Reference: http://www.ilb2b.it/elettronica_oggi/pdf_web/web_excl_aprile...
Vittorio Ferretti
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  AeC2009: don't worry..., succede spesso..., a volte sembra di essere nel Far West... :-)))
1 hr