KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

thermo transferable tag

Italian translation: etichetta a trasferimento termico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:thermo transferable tag
Italian translation:etichetta a trasferimento termico
Entered by: Francesca Siotto

10:47 Feb 10, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Inlay-less RFID production
English term or phrase: thermo transferable tag
the patented and exclusive thermo transferable tag, the ultimate solution for textile application. Few seconds of moderate heat and few milligrams of copper wire and some adhesive traces are transferred directly on a label or tissue or any other surface.

Ho trovato anche la dicitura THERMOTRANSFER TAG.
Va tradotto o va lasciato in Inglese?
Grazie
Romina Minucci
Italy
etichetta a trasferimento termico
Explanation:
o se preferisci termotrasferibile (poco diffuso però).

#
Nastro a trasferimento termico - etichette a trasferimento termico | nastro a trasferimento termico | nastri a trasferimento termico | - Trovare tutti i ...
www.directindustry.it/fabbricante-industriale/nastro-trasfe... - 100k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.directindustry.it »
#
CAMF etichette in carta termica e trasferimento termico ERBUSCO ...
CAMF distribuisce e fornisce tutto ciò che è indispensabile per la stampa carta termica etichette termiche autoadesive etichette a cartellino anche con ...
www.camf84.com/etichette.htm - 27k - Copia cache - Pagine simili
#
Etichette in rotolo per stampanti a trasferimento termico
I prodotti etashop: stampanti e lettori di codici a barre a prezzi imbattibili.
barcode-shop.it/multimediatime/ETICHETTE.php?idcat=3

#
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
totale di etichette RFID elaborate e il numero. di tag difettosi (sovrastampati) ... STAMPANTE RFID SL4M. Trasferimento termico o termico diretto su ...
www.printronix.com/WorkArea/showcontent.aspx?id=5234 - Pagine simili
#
CAMF etichette in carta termica e trasferimento termico ERBUSCO ...
SOLUTIONS PROVIDER PER L' UTILIZZO DEL CODICE A BARRE e Rfid ... Etichette in carta per stampa a trasferimento termico : ...
www.camf84.com/etichette.htm - 27k - Copia cache - Pagine simili
# [PDF]
STAMPANTI TERMICHE INFOPRINT 6700
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
BARRE E DEI TAG RFID. I modelli della linea InfoPrint 6700 ... Trasferimento termico o termico diretto, selezionabili dal pannello operatore. ... Rullo o bobina; etichette, cartoncini e biglietti; carta, pellicola o supporti sintetici; ...
www.infoprintsolutionscompany.com/sales/catalogs.nsf/vwImag...$file/IPD03035-ITIT-00.pdf?OpenElement&site... - Pagine simili
#
Sato - Stampa termica e trasferimento termico; etichette & nastri
Tecnologia: termica diretta o trasferimento termico .... Stampanti etichette RFID; CL408eRFID; CL412eRFID; Software per l'etichettatura; Label Gallery Sato ...
www.tschager.biz/printers_sato.asp

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2009-02-10 11:01:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te e buon lavoro!
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
chiudo subito perchè ho la conferma della traduzione
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3etichette termotrasferibili
Antonella Grati
3etichetta a trasferimento termico
Francesca Siotto


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
etichette termotrasferibili


Explanation:
...


--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2009-02-10 10:53:31 GMT)
--------------------------------------------------

etichetta, scusami

Antonella Grati
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 102

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber: certo
0 min
  -> Grazie Valeria ;-)

agree  CRISTINA RACCA
2 mins
  -> Grazie, Cristina :-)

agree  Manuela Lupoli
1 hr
  -> Grazie!

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
etichetta a trasferimento termico


Explanation:
o se preferisci termotrasferibile (poco diffuso però).

#
Nastro a trasferimento termico - etichette a trasferimento termico | nastro a trasferimento termico | nastri a trasferimento termico | - Trovare tutti i ...
www.directindustry.it/fabbricante-industriale/nastro-trasfe... - 100k - Copia cache - Pagine simili
Altri risultati in www.directindustry.it »
#
CAMF etichette in carta termica e trasferimento termico ERBUSCO ...
CAMF distribuisce e fornisce tutto ciò che è indispensabile per la stampa carta termica etichette termiche autoadesive etichette a cartellino anche con ...
www.camf84.com/etichette.htm - 27k - Copia cache - Pagine simili
#
Etichette in rotolo per stampanti a trasferimento termico
I prodotti etashop: stampanti e lettori di codici a barre a prezzi imbattibili.
barcode-shop.it/multimediatime/ETICHETTE.php?idcat=3

#
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
totale di etichette RFID elaborate e il numero. di tag difettosi (sovrastampati) ... STAMPANTE RFID SL4M. Trasferimento termico o termico diretto su ...
www.printronix.com/WorkArea/showcontent.aspx?id=5234 - Pagine simili
#
CAMF etichette in carta termica e trasferimento termico ERBUSCO ...
SOLUTIONS PROVIDER PER L' UTILIZZO DEL CODICE A BARRE e Rfid ... Etichette in carta per stampa a trasferimento termico : ...
www.camf84.com/etichette.htm - 27k - Copia cache - Pagine simili
# [PDF]
STAMPANTI TERMICHE INFOPRINT 6700
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
BARRE E DEI TAG RFID. I modelli della linea InfoPrint 6700 ... Trasferimento termico o termico diretto, selezionabili dal pannello operatore. ... Rullo o bobina; etichette, cartoncini e biglietti; carta, pellicola o supporti sintetici; ...
www.infoprintsolutionscompany.com/sales/catalogs.nsf/vwImag...$file/IPD03035-ITIT-00.pdf?OpenElement&site... - Pagine simili
#
Sato - Stampa termica e trasferimento termico; etichette & nastri
Tecnologia: termica diretta o trasferimento termico .... Stampanti etichette RFID; CL408eRFID; CL412eRFID; Software per l'etichettatura; Label Gallery Sato ...
www.tschager.biz/printers_sato.asp

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2009-02-10 11:01:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te e buon lavoro!

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 127
Grading comment
chiudo subito perchè ho la conferma della traduzione
grazie