KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

what is it about?

Italian translation: nota


17:12 Mar 9, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: what is it about?
si tratta di un testo di prova
non ho contesto, e devo tradurre un brano..ma francamente non capisco a quale congegno elettronico si riferisca..forse a un palmare?
le frasi piu significative sono :
you can find your favourite photos even more easily when you take advantage of a new feature....by creating a smart album you can let XXX find them all for you. Simply add criteria..in a flash you will have a new album filled with photos. XXX will automatically add new images to the album...

grazie a tutti per ogni contributo
Chiara
Chiara De Rosso
Italian translation:nota
Explanation:
Puoi ritrovare le tue fotografie preferite perfino più facilmente se approfitti della nuova caratteristica .... creando un album intelligente farai in modo che XXX trovi tutte le fotografie al posto tuo. Semplicemente definisci i criteri... e in un baleno avrai un nuovo album pieno di foto. XXX aggiungerà automaticamente nuove immagini all'album ....

--------------------
di che si tratta .... proprio non so.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a gian che ha comunque confermato la mia idea di traduzione...
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nota
Gian
1vs.xxxmultidioma


Discussion entries: 4





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
Puoi ritrovare le tue fotografie preferite perfino più facilmente se approfitti della nuova caratteristica .... creando un album intelligente farai in modo che XXX trovi tutte le fotografie al posto tuo. Semplicemente definisci i criteri... e in un baleno avrai un nuovo album pieno di foto. XXX aggiungerà automaticamente nuove immagini all'album ....

--------------------
di che si tratta .... proprio non so.

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 720
Grading comment
grazie a gian che ha comunque confermato la mia idea di traduzione...

22 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
vs.


Explanation:
sei sicura che si tratti di un congegno elettronico??
magari è uno di quei software tipo "gallery" per album fotografici, dove puoi raccogliere foto, fare foto-ritocchi, ecc.!

Insomma non ho idea... ma potrebbe essere un'opzione no?

Ciao Ciao
Cris

xxxmultidioma