KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

peak hold display

Italian translation: display/visualizzatore/zione della memoria di picco/valore massimo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:peak hold display
Italian translation:display/visualizzatore/zione della memoria di picco/valore massimo
Entered by: rabenante

16:29 Mar 13, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: peak hold display
Digital optica laser sensor
nicoletta
display/visualizzatore/zione della memoria di picco/valore massimo
Explanation:
display è di uso comune le campo elettronico. Serve a misurare segnali veloci che altrimenti non faresti in tempo a leggere.
Selected response from:

rabenante
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2display/visualizzatore/zione della memoria di picco/valore massimorabenante
5visualizzazione della memoria di picco
Laura Gentili
4 +1visualizza il (valore) di picco
byteman
3indicatore dei picchiant. bor.


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
visualizza il (valore) di picco


Explanation:
In mancanza di contesto, presuppongo che l'elettronica del sensore sia in grado di memorizzare (hold) il valore di picco e di visualizzarlo.

byteman
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr
  -> Grazie, Gian.

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indicatore dei picchi


Explanation:
"hold" inteso come "mantenimento dei picchi" credo possa essere eliminato

ant. bor.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
visualizzazione della memoria di picco


Explanation:
Trattamento video: funzioni di trace average (media di più tracce) e peak hold (memoria di picco), indipendenti dal rivelatore scelto. Salvataggio, display e normalizzazione di una traccia di riferimento (normalizzazione 'A-B'). Normalizzazione della traccia su dati forniti dall'utilizzatore (external normalize).

Laura Gentili
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
display/visualizzatore/zione della memoria di picco/valore massimo


Explanation:
display è di uso comune le campo elettronico. Serve a misurare segnali veloci che altrimenti non faresti in tempo a leggere.

rabenante
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cheyenne
20 mins

agree  verbis
15 hrs