KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

btoom hold display

Italian translation: diplay con dispositivo di memoria del valore minimo


16:31 Mar 13, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: btoom hold display
Digital optic laer sensor
nicoletta
Italian translation:diplay con dispositivo di memoria del valore minimo
Explanation:
sembra ci siano degli errori: laer=laser btoom=Bottom=
Peak hold display invece memorizza il valore massimo, altrimenti non fai in tempo a leggerlo.
Selected response from:

rabenante
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2diplay con dispositivo di memoria del valore minimorabenante
4visualizza l'ultimo dato (in memoria)
byteman


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
visualizza l'ultimo dato (in memoria)


Explanation:
btoom = in fondo

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-13 16:48:53 (GMT)
--------------------------------------------------

In mancanza di contesto, presuppongo che l\'elettronica del sensore sia in grado di memorizzare (hold) diversi valori e di richiamarli per la visualizzazione.



--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-13 18:16:59 (GMT)
--------------------------------------------------

La misura di grandezze rapidamente variabili nel tempo richiede un meccanismo di mantenimento (hold) dell\'informazione, per avere il tempo di visualizzarla. Ciò è indipendente dal fatto che si stia misurando il massimo oppure il minimo, in quanto entrambi gli estremi possono essere soggetti a rapide fluttuazioni.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-13 18:23:43 (GMT)
--------------------------------------------------

La misura di grandezze rapidamente variabili nel tempo richiede un meccanismo di mantenimento (hold) dell\'informazione, per avere il tempo di visualizzarla. Ciò è indipendente dal fatto che si stia misurando il massimo oppure il minimo, in quanto entrambi gli estremi possono essere soggetti a rapide fluttuazioni.

byteman
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 186

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
diplay con dispositivo di memoria del valore minimo


Explanation:
sembra ci siano degli errori: laer=laser btoom=Bottom=
Peak hold display invece memorizza il valore massimo, altrimenti non fai in tempo a leggerlo.


    Reference: http://world.keyence.com/products/press/ap_40/ap_40.html
rabenante
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mrippa
31 mins

agree  Cheyenne
3 hrs