KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

second chance count down adjustment

Italian translation: possibilità di risettaggio del timer a conteggio avviato


14:12 Mar 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: second chance count down adjustment
sono le istruzioni di un orologio. tra le funzioni c'è anche il conto alla rovescia. non so che cosa voglia dire questo "second chance":
"second chance" count down adjustment
the user can at any time during the count down period adjust the count down timer, except the last minute.
secondo me, dato che non lo trovo né in italiano né in inglese, è un termine inventato, adattato per questo contesto.
potrebbe essere per esempio "regolazione del contatore per la seconda volta"? oppure "seconda possibilità"?
grazie:) ciao
byna
Italian translation:possibilità di risettaggio del timer a conteggio avviato
Explanation:
Selected response from:

rabenante
Italy
Grading comment
interessante....!grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3possibilità di risettaggio del timer a conteggio avviatorabenante
3vs
Emanuela Clodomiro


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vs


Explanation:
secondo me potrebbe indicare la possibilità di una modifica successiva.

Emanuela Clodomiro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day22 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
possibilità di risettaggio del timer a conteggio avviato


Explanation:


rabenante
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
interessante....!grazie!