KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

short circuit to each other (+ preposizioni)

Italian translation: cortocircuiti reciproci, rispetto alla tensione di alimentazione e ad altre fonti di energia el.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:short circuit to each other (+ preposizioni)
Italian translation:cortocircuiti reciproci, rispetto alla tensione di alimentazione e ad altre fonti di energia el.
Entered by: rabenante

13:48 Mar 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
English term or phrase: short circuit to each other (+ preposizioni)
sensori - applicazioni di sicurezza

These safety outputs are actively monitored to detect short circuits to the supply voltage, to each other, and to other sources of electrical energy.
=
Queste uscite di sicurezza sono attivamente monitorate per rilevare eventuali cortocircuiti nell'alimentazione, nell'altra uscita, o in altre sorgenti di alimentazione.

non sono molto sicura...
Elena Ghetti
Italy
cortocircuiti reciproci, rispetto alla tensione di alimentazione e ad altre fonti di energia el.
Explanation:
Selected response from:

rabenante
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cortocircuiti reciproci, rispetto alla tensione di alimentazione e ad altre fonti di energia el.rabenante
4verso tensione, verso loro stesse e verso altre fonti di energia elettrica
Beatrice T


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
verso tensione, verso loro stesse e verso altre fonti di energia elettrica


Explanation:
ciao!

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cortocircuiti reciproci, rispetto alla tensione di alimentazione e ad altre fonti di energia el.


Explanation:


rabenante
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
42 mins

agree  VERTERE: OK. però metterei "verso tensione di alimentazione"
16 hrs