KudoZ home » English to Italian » Electronics / Elect Eng

electrical fast / transient burst

Italian translation: transitori elettrici veloci (burst)


12:22 Jun 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Electronics / Elect Eng
English term or phrase: electrical fast / transient burst
disturbi temporanei / transitori dell'alimentazione elettrica?

come sono le diciture tecniche esatte in italiano?
qualcuno me le sa dare con sicurezza?
VMTTRADUCE
Italy
Italian translation:transitori elettrici veloci (burst)
Explanation:
digitando "EN 61000-4-4" (una normativa di riferimento) e poi restringendo la ricerca a "transitori" ho trovato vari siti Web dove si parla di "transitori elettrici veloci"
Selected response from:

Sofia Sodini
Grading comment
questi, proprio, nel frattempo li avevo trovati anche io ma grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4immunità ai transistori veloci/burst
Vittorio Preite
4transitori elettrici veloci (burst)Sofia Sodini


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
transitori elettrici veloci (burst)


Explanation:
digitando "EN 61000-4-4" (una normativa di riferimento) e poi restringendo la ricerca a "transitori" ho trovato vari siti Web dove si parla di "transitori elettrici veloci"


    Reference: http://www.cert.tvtecnologia.it/lab_EMC.htm
    Reference: http://www.finmotor.it/pdf/Criteri.pdf
Sofia Sodini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
questi, proprio, nel frattempo li avevo trovati anche io ma grazie!!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
immunità ai transistori veloci/burst


Explanation:
vedi norma EN 61000-4-4 sui siti

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 331