KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

Motors anti-condensation heaters connection

Italian translation: Riscaldatori anticondensazione (dei) motori/ni


12:00 Aug 13, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: Motors anti-condensation heaters connection
Interfaces:
Limit with other systems:
-......
- Motors electrical power connection
- Motors anti-condensation heaters connection
- ...........
Alessandro Miani
Italian translation:Riscaldatori anticondensazione (dei) motori/ni
Explanation:
Ci sono diverse occorrenze su Google. Spero ti sia di aiuto
Selected response from:

Andrea Cingolani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2scaldiglie anti-condensa motore elettrico
Gian
3Riscaldatori anticondensazione (dei) motori/ni
Andrea Cingolani


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
motors anti-condensation heaters connection
Riscaldatori anticondensazione (dei) motori/ni


Explanation:
Ci sono diverse occorrenze su Google. Spero ti sia di aiuto

Andrea Cingolani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: ci sono pochi riferimenti, mentre ce ne sono MOLTI, MOLTI di più per "scaldiglie anticondensa"
6 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
motors anti-condensation heaters connection
scaldiglie anti-condensa motore elettrico


Explanation:
oppure anticondensa

[PDF] SERIE SM-C Uso e manutenzione MGM motori elettrici SpAFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Queste istruzioni sono valide per tutti i motori elettrici MGM ... eventuali ausiliari e in particolare le scaldiglie anticondensa) e che all'albero motore ...
www.mgmrestop.com/catalogo/um_serie_sm_it.pdf - Pagine simili


PRESS RELEASE Una particolare configurazione di motore elettrico, pensata proprio per abbinarsi ... alberi bisporgenti, scaldiglie anti-condensa, per citarne solo alcuni, ...
www.bonfiglioli.com/21_vfk_it.html - 78k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] Nuovo Motoriduttore a vite senza fine compatto BonfiglioliFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
motore elettrico, pensata proprio per abbinarsi. esclusivamente ai riduttori a vite senza fine di ... scaldiglie anti-condensa, per citarne solo alcuni, ...
www.bonfiglioli.com/pdfnews/novita13.pdf - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-08-13 14:33:11 GMT)
--------------------------------------------------

motori elettrici (plurale)

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-08-13 14:43:40 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.newage-avkseg.com/english/content/download/newage...

Durante la permanenza a
magazzino e nel funzionamento d'emergenza si raccomanda
l'uso di scaldiglie anticondensa onde garantire la buona
conservazione dell'isolamento degli avvolgimenti.

http://www.izh-reduktor.ru/img/stm/new/pdf/electr2/01_mainin...
Scaldiglie anticondensa
Anti-condensation heaters
Wicklungsheizung
SC


--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2006-08-13 14:46:35 GMT)
--------------------------------------------------

Ovviamente la frase completa è:
connessione per scaldiglie anticondensa motore
se invece si tratta di "connections" (dato che motors è al plurale)connessioni per scaldiglie anticondensa motori

--------------------------------------------------
Note added at 6 days (2006-08-20 09:26:13 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ci sono solo 5 riferimenti con "riscaldatori anticondensazione" di cui alcuni stranieri
Mentre per "scaldiglie anticondensa" ne trovi a "DECINE". Prova!
------------------------
RS Components: 100W, Non induttive, di potenza, Resistenze a film ...C605605-01.jpg,PI,200138,, Scatola, riscaldatore anticondensazione, industriale, 240/220V ca 100W. Codice RS 603-328; Costruttore PENTAGON ELECTRICAL ...
www.rswww.it/componenti-elettronici-it/17512-non-induttive-... - 131k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] Advantage IEC Advantage+Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Riscaldatori anticondensazione. • Impermeabilità a condizioni ambientali tropicali. • Finiture verniciate speciali. • Fissaggio su tampone ...
www.teco.co.uk/docs/motors/catalogs/AdvantageIECIssue4.pdf - Pagine simili


[PDF] A4 12pp Alum LiteFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Riscaldatori anticondensazione. • Protezione del termistore. • Tropicproofing. • Finiture di vernice speciale. • Montaggio su tampone per ventole ...
www.teco.co.uk/docs/motors/catalogs/Advantage Lite 4.pdf - Pagine simili


RS Components Online DanmarkDescription: Ventilatori: Accessori anticondensazione; Ad alte prestazioni, ... Riscaldatori industriali; Ventilatori; Ventilazione per rack 19 pollici ...
www.rscomponents.dk/electroniske-komponenter-dk/index951.ht... - 59k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


LEGGE del 23 MAGGIO 1980 n. 313... DI ENERGIA,DI COMANDO DI AVVIAMENTO E DI RISCALDAMENTO DEVONO ESSERE DI NATURA ... I RIVESTIMENTI ANTICONDENSAZIONE ED I PRODOTTI ADESIVI UTILIZZATI PER ...
www.italgiure.giustizia.it/nir/lexs/1980/lexs_274219.html - Pagine simili


Al fine di visualizzare i risultati più rilevanti, sono state omesse alcune voci molto simili alle 5 già visualizzate.
In alternativa, è possibile ripetere la ricerca includendo i risultati omessi.


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosanna Palermo: Right on as usual Gian!
53 mins

agree  Alberta Batticciotto
1 hr