KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

Stator slot rtd

Italian translation: RTD (Resistance Temperature Detector - Rilevatore Temperatura della Resistenza) dell'alloggiamento..


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Stator slot rtd
Italian translation:RTD (Resistance Temperature Detector - Rilevatore Temperatura della Resistenza) dell'alloggiamento..
Entered by: Alberta Batticciotto

16:53 Sep 9, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: Stator slot rtd
Generator wiring diagram:
In the event that a stator slot rtd is found to be non- functioning during final assembly, select the appropirate manufacturing spare to substitute for the failed rtd from the generator temperature detector.
Alessandro Miani
RTD (Resistance Temperature Detector - Rilevatore Temperatura della resistenza) dell'alloggiamento..
Explanation:
dello statore



http://www.omega.com/rtd.html
Selected response from:

Alberta Batticciotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1RTD (Resistance Temperature Detector - Rilevatore Temperatura della resistenza) dell'alloggiamento..Alberta Batticciotto
4RTD per cava statore
Gian
4resistenza per la rilevazione della temperatura sulla tacca dello statore
Michele Esposito


  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stator slot rtd
resistenza per la rilevazione della temperatura sulla tacca dello statore


Explanation:
rtd è l'equivalente di resistance temperature detector

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

56 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
stator slot rtd
RTD (Resistance Temperature Detector - Rilevatore Temperatura della resistenza) dell'alloggiamento..


Explanation:
dello statore



http://www.omega.com/rtd.html

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  silvano sommovigo: agree
1 hr
  -> grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stator slot rtd
RTD per cava statore


Explanation:
TC Direct per Rilevare, Misurare e Controllare la TemperaturaSonda RTD Pt100 per cava di statore · Sensore per cava di statore · Sonda RTD Pt100 con restringimento di sezione e connessione fissa ...
www.tcdirect.it/deptprod.asp?deptid=230 - 32k - Copia cache - Pagine simili


TC Direct per Rilevare, Misurare e Controllare la TemperaturaSonda RTD Pt100 per cava di statore. Queste sonde RTD con fibra di vetro si posizionano tra gli avvolgimenti nelle cave degli statori per monitorare l ...
www.tcdirect.it/deptprod.asp?deptid=230/30 - 18k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471