KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

Slot in base for cables

Italian translation: passaggio nel basamento per i cavi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Slot in base for cables
Italian translation:passaggio nel basamento per i cavi
Entered by: Gian

17:10 Sep 9, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: Slot in base for cables
Electrical connection outline:
Enlarged view:
3.50 X 16.00 slot in base for cables
Alessandro Miani
passaggio nel basamento per i cavi
Explanation:
oppure

apertura/sfinestratura

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2006-09-09 17:47:59 GMT)
--------------------------------------------------

apertura per passagio cavi


Wayinshop - APC Apertura per il passaggio cavi 1U con spazzola ...APC Apertura per il passaggio cavi 1U con spazzola Codice produttore: AR8429, American Power Conversion Corp. Il tuo prezzo: € 42,00. Disponibilità: NO ...
www.wayinshop.net/ProductDetails.aspx?UniversID=1&GeneralCa... - 16k -
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2passaggio nel basamento per i cavi
Gian
4base per l'introduzione dei cavi
Michele Esposito
4alloggiamento nella base per i caviAlberta Batticciotto


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
slot in base for cables
passaggio nel basamento per i cavi


Explanation:
oppure

apertura/sfinestratura

--------------------------------------------------
Note added at 37 mins (2006-09-09 17:47:59 GMT)
--------------------------------------------------

apertura per passagio cavi


Wayinshop - APC Apertura per il passaggio cavi 1U con spazzola ...APC Apertura per il passaggio cavi 1U con spazzola Codice produttore: AR8429, American Power Conversion Corp. Il tuo prezzo: € 42,00. Disponibilità: NO ...
www.wayinshop.net/ProductDetails.aspx?UniversID=1&GeneralCa... - 16k -


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rosanna Palermo: apertura passacavi nella base/sita nella base
7 hrs

agree  Franco Mori
13 hrs

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
slot in base for cables
alloggiamento nella base per i cavi


Explanation:
.......

Alberta Batticciotto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
slot in base for cables
base per l'introduzione dei cavi


Explanation:


--------------------------------------------------
Note added at 44 mins (2006-09-09 17:55:42 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: base per l'alloggiamento dei cavi

Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?