KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

Silicon based polymer gapless metal oxide

Italian translation: ossido metallico senza interstizi con polimeri siliconici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Silicon based polymer gapless metal oxide
Italian translation:ossido metallico senza interstizi con polimeri siliconici
Entered by: Gian

18:59 Sep 10, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: Silicon based polymer gapless metal oxide
SCHEMATIC OF GLAC:
TECHNICAL PARTICULARS:
LIGHTNING ARRESTORS:
Type: Silicon based polymer gapless metal oxide, station class
Alessandro Miani
ossido metallico senza interstizi con polimeri siliconici
Explanation:

olii siliconici, emulsioni, resine siliconicheOLII, EMULSIONI, RESINE: sono polimeri siliconici puri o in sospensione acquosa ... RESINE: sono polimeri siliconici sciolti in solvente che reticolano con ...
www.siliconipadova.it/prodotti.asp?content=2,59,1,0,0,0,OLI... - 14k - Copia cache - Pagine simili


Thomas Global Register - Risultati di ricerca : Polimeri SiliconiciRisultati della guida : Polimeri Siliconici (1 a 25 - 394). Aziende attive in:: Mondo, Pagine dei risultati: 1 2 3 4 5 · Pagina successiva · Ultima pagina ...
www.thomasglobal.it/search/heading.asp?new=Y&hid=263440 - 42k - Copia cache - Pagine simili


Thomas Global Register - Risultati di ricerca : Polimeri Siliconici Risultati della guida : Polimeri Siliconici (1 a 4 - 4). Aziende attive in:: Portogallo. Ellsworth Adhesives, Germantown, WI, Stati Uniti - (Serving ...
www.thomasglobal.it/search/heading.asp?new=Y&country=PRT&hi... - 23k - Copia cache - Pagine simili


Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ossido di metallo polimero con interstizio a base di silicone
Michele Esposito
3esterno di polimero silico-organico, interno continuo (gapless) di ossido di metallo
Gennady Lapardin
3ossido metallico senza interstizi con polimeri siliconici
Gian


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
silicon based polymer gapless metal oxide
ossido di metallo polimero con interstizio a base di silicone


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
silicon based polymer gapless metal oxide
ossido metallico senza interstizi con polimeri siliconici


Explanation:

olii siliconici, emulsioni, resine siliconicheOLII, EMULSIONI, RESINE: sono polimeri siliconici puri o in sospensione acquosa ... RESINE: sono polimeri siliconici sciolti in solvente che reticolano con ...
www.siliconipadova.it/prodotti.asp?content=2,59,1,0,0,0,OLI... - 14k - Copia cache - Pagine simili


Thomas Global Register - Risultati di ricerca : Polimeri SiliconiciRisultati della guida : Polimeri Siliconici (1 a 25 - 394). Aziende attive in:: Mondo, Pagine dei risultati: 1 2 3 4 5 · Pagina successiva · Ultima pagina ...
www.thomasglobal.it/search/heading.asp?new=Y&hid=263440 - 42k - Copia cache - Pagine simili


Thomas Global Register - Risultati di ricerca : Polimeri Siliconici Risultati della guida : Polimeri Siliconici (1 a 4 - 4). Aziende attive in:: Portogallo. Ellsworth Adhesives, Germantown, WI, Stati Uniti - (Serving ...
www.thomasglobal.it/search/heading.asp?new=Y&country=PRT&hi... - 23k - Copia cache - Pagine simili




Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gennady Lapardin: ciao gian
22 mins
  -> ciao!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
silicon based polymer gapless metal oxide
esterno di polimero silico-organico, interno continuo (gapless) di ossido di metallo


Explanation:
silico-organico=siliconico
gapless = non crea differenziale


    Reference: http://www.dowcorning.com/content/seopoly/
    Reference: http://www.thelearningpit.com/elec/glossary/g-glossary.htm
Gennady Lapardin
Russian Federation
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 12