KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

with powder coated

Italian translation: verniciato a polvere


09:09 Sep 11, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: with powder coated
Resin Cast Single Phase N.G. Transformer:
- Series terminals 6 mm2
- L.V. Terminals board (F.G. Sheet)
- Clamping Channel (M.S.) with powder coated
- Epoxy cast coil
- Tie Rod (S.S.)
-....
-....
Alessandro Miani
Italian translation:verniciato a polvere
Explanation:
MOTOPASSION.it - Accessori moto Naked, Sport, Racing, Touring ...Cavalletto universale realizzato in tubo di acciaio piegato ad alta resistenza verniciato a polvere. Alza l'avantreno della moto da sotto canotto di sterzo. ...
www.motopassion.it/prodotti_cavalletti_fg.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili


CHIODI : Ping-PongTelaio Verniciato a Polvere. Piano di gioco sp.mm.7 in laminato plastico. ... Telaio Verniciato a Polvere. Piano di gioco agglomerato di legno mm.18. ...
www.chiodisrl.it/pingCp.htm - 37k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] Superderby AutomaticFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
1° versione: acciaio verniciato a polvere poliestere. 2° versione: acciaio zincato a caldo. Top frame and undercarriage: ...
www.chiodisrl.it/PingPong.pdf - Pagine simili


Tennis tavolo - Prezzi e offerte Tennis tavolo da Chiodi Tavolo ...Telaio perimetrale verniciato a polvere poliestere Il prodotto è sempre disponibile in prontaconsegna, nel caso non lo fosse i tempi di consegna sono ma... ...
www.mrwallet.it/prezzi-tennis-tavolo_p1263_p2.html - 31k - Copia cache - Pagine simili


Trevigarden - arredo da giardino, vendita arredo da giardino ...Base a piastra rettangolare in ferro zincato e verniciato a polvere color grafite. Completa di stabilizzatori. Richiede piastrelle cm 50x50. ...
www.trevigarden.it/shop/imp0CONT_R011.htm - 58k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1verniciato a polvere
Gian
4con verniciatura a polvere
Paola Grassi
4verniciato con polvere
Michele Esposito


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
verniciato con polvere


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
verniciato a polvere


Explanation:
MOTOPASSION.it - Accessori moto Naked, Sport, Racing, Touring ...Cavalletto universale realizzato in tubo di acciaio piegato ad alta resistenza verniciato a polvere. Alza l'avantreno della moto da sotto canotto di sterzo. ...
www.motopassion.it/prodotti_cavalletti_fg.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili


CHIODI : Ping-PongTelaio Verniciato a Polvere. Piano di gioco sp.mm.7 in laminato plastico. ... Telaio Verniciato a Polvere. Piano di gioco agglomerato di legno mm.18. ...
www.chiodisrl.it/pingCp.htm - 37k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] Superderby AutomaticFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
1° versione: acciaio verniciato a polvere poliestere. 2° versione: acciaio zincato a caldo. Top frame and undercarriage: ...
www.chiodisrl.it/PingPong.pdf - Pagine simili


Tennis tavolo - Prezzi e offerte Tennis tavolo da Chiodi Tavolo ...Telaio perimetrale verniciato a polvere poliestere Il prodotto è sempre disponibile in prontaconsegna, nel caso non lo fosse i tempi di consegna sono ma... ...
www.mrwallet.it/prezzi-tennis-tavolo_p1263_p2.html - 31k - Copia cache - Pagine simili


Trevigarden - arredo da giardino, vendita arredo da giardino ...Base a piastra rettangolare in ferro zincato e verniciato a polvere color grafite. Completa di stabilizzatori. Richiede piastrelle cm 50x50. ...
www.trevigarden.it/shop/imp0CONT_R011.htm - 58k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tania ceccarelli
40 mins

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con verniciatura a polvere


Explanation:
in questo caso preferirei il sostantivo.

vedi anche
http://www.proz.com/kudoz/1318043

Paola Grassi
Native speaker of: Native in ItalianItalian