KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

UE rolling simplification programme

Italian translation: programma modulato della UE per la semplificazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:UE rolling simplification programme
Italian translation:programma modulato della UE per la semplificazione
Entered by: Serena Magni

17:50 Oct 24, 2006
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Energy / Power Generation / UE
English term or phrase: UE rolling simplification programme
Rolling??
Non riesco proprio a trovarlo
Grazie!
Serena Magni
Portugal
programma modulato della UE per la semplificazione
Explanation:
Guarda sotto il link ufficiale e clicca sui vari testi in PDF, così puoi confrontare l'inglese con l'italiano: trovi già l'espressione a pag 4, punto a).
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
perfetto, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4programma modulato della UE per la semplificazioneMorena Nannetti
3programma di semplificazione normativa
SEA-words
2programma aperto per la semplificazione
texjax DDS PhD


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ue rolling simplification programme
programma di semplificazione normativa


Explanation:
L'ho letta nel link che ti posto. Mi sembra plausibile.


    Reference: http://www.costituzionalismo.it/aggiornamento.asp?id=259
SEA-words
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 19

40 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
ue rolling simplification programme
programma aperto per la semplificazione


Explanation:
All’inizio del 2005 la Commissione riferirà esaurientemente
sull’attuazione del quadro 2003 per la semplificazione ed esporrà i suoi ulteriori progetti di semplificazione della legislazione vigente, aggiornando il suo programma aperto per la semplificazione.
http://www.infoeuropa.it/Governance_europea/Osservatorio_nor...
potrebbe essere? Controlla il file a pag. 13 e 65.

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ue rolling simplification programme
programma modulato della UE per la semplificazione


Explanation:
Guarda sotto il link ufficiale e clicca sui vari testi in PDF, così puoi confrontare l'inglese con l'italiano: trovi già l'espressione a pag 4, punto a).



    Reference: http://ec.europa.eu/enterprise/regulation/better_regulation/...
Morena Nannetti
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
perfetto, grazie