KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

spider box

Italian translation: scatola di derivazione/presa multipla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spider box
Italian translation:scatola di derivazione/presa multipla
Entered by: Serena Magni

10:17 Jul 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / flash
English term or phrase: spider box
contesto:
Do not use a spider box to connect one or more flash units.
grazie mille per l'aiuto,
Serena
Serena Magni
Portugal
scatola di derivazione/presa multipla
Explanation:
è una junction box/distribtion box
oppure in tedesco mehrfachsteckdose

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-07-09 14:59:38 GMT)
--------------------------------------------------

ENGLISH INGLESE GERMAN TEDESCO
spider box mehrfachsteckdose
spider box steckleiste
spider box stromverteiler
spider box verteilerdose
spider box vielfachstecker


--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-07-09 15:02:07 GMT)
--------------------------------------------------

http://images.google.it/images?sourceid=navclient&hl=it&ie=U...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
sì, sembra anche a me...grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2spider box
Maria Luisa Dell'Orto
3 +1scatola di derivazione/presa multipla
Gian


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
spider box


Explanation:
Credo sia il nome prodotto, quindi dovrebbe rimanere invariato:

http://www.cevertest.it/Depliant/BLACKBOX_EXPLORER SPIDERBOX...

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Alvisi
1 min
  -> Grazie Andrea!

agree  Vladimir Micic
5 mins
  -> Grazie Vladimir!

neutral  Gian: credo si tratti di una presa multipla o qualcosa del genere
4 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scatola di derivazione/presa multipla


Explanation:
è una junction box/distribtion box
oppure in tedesco mehrfachsteckdose

--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-07-09 14:59:38 GMT)
--------------------------------------------------

ENGLISH INGLESE GERMAN TEDESCO
spider box mehrfachsteckdose
spider box steckleiste
spider box stromverteiler
spider box verteilerdose
spider box vielfachstecker


--------------------------------------------------
Note added at 4 ore (2008-07-09 15:02:07 GMT)
--------------------------------------------------

http://images.google.it/images?sourceid=navclient&hl=it&ie=U...

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 471
Grading comment
sì, sembra anche a me...grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa: Concordo (soprattutto con la decima immagine)! / Già, hai ragione! Sembra proprio che la bella presa multipla rossa sia oggi salita in classifica al nono posto...
6 hrs
  -> Nona ... o decima?