KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

tempered fuse

Italian translation: fusibile temporizzato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tempered fuse
Italian translation:fusibile temporizzato
Entered by: Serena Magni

11:06 Jul 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: tempered fuse
Standard type 5 x 20 mm, (use only tempered fuse) 8 AT (code 19022)per X e Y.
grazie...mille...
Serena Magni
Portugal
fusibile temporizzato
Explanation:
Nei link italiani non c'era nulla quindi ho guardato "all'estero".
Ho trovato quanto segue:
http://www.elinchrom.com/Downloads/Manuals/Compacts/Style_RX...
Mains Fuse
Standard type 5 x 20 mm, (use only tempered fuse)

e il corrispettivo francese:
http://www.elinchrom.com/Downloads/Manuals/Compacts/Style_RX...
Fusible principal
Type Standard 5 x 20 mm (type temporisé)

Come puoi vedere da questo altro link (alla ricerca Google)
http://www.google.it/search?hl=it&q="fusibile temporizzato"&...
il "fusibile temporizzato" esiste!
ciao, silvia

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno12 min (2008-07-10 11:19:25 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Serena!!!
Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
è vero!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fusibile temporizzato
Silvia Nigretto
3Fusibile ritardato
MarzioL


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Fusibile ritardato


Explanation:
Si tratta di fusibili; esistono dei tipi di fusibile "ritardato" e "to temper" ha anche il significato di "temperare" perciò mi pare un'ipotesi ragionevole. Resta il fatto che è una mia deduzione, non una certezza. Ciao e buon lavoro


    Reference: http://tempodielettronica.it/sapevi/c_fusibili.htm
MarzioL
Italy
Native speaker of: Italian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fusibile temporizzato


Explanation:
Nei link italiani non c'era nulla quindi ho guardato "all'estero".
Ho trovato quanto segue:
http://www.elinchrom.com/Downloads/Manuals/Compacts/Style_RX...
Mains Fuse
Standard type 5 x 20 mm, (use only tempered fuse)

e il corrispettivo francese:
http://www.elinchrom.com/Downloads/Manuals/Compacts/Style_RX...
Fusible principal
Type Standard 5 x 20 mm (type temporisé)

Come puoi vedere da questo altro link (alla ricerca Google)
http://www.google.it/search?hl=it&q="fusibile temporizzato"&...
il "fusibile temporizzato" esiste!
ciao, silvia

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno12 min (2008-07-10 11:19:25 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie Serena!!!

Silvia Nigretto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
è vero!!!