KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

swing motor - URGENTE

Italian translation: motore alette (in un condizionatore)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:swing motor (air conditioner)
Italian translation:motore alette (in un condizionatore)
Entered by: Claudio Nasso

12:57 Mar 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: swing motor - URGENTE
Non ho assolutamente contesto: è un termine di una tabella di componenti elettrici di un condizionatore.
Grazie per l'aiuto
Claudio Nasso
Italy
v.s.
Explanation:
Penso indichi il motore che controlla l'apertura e chiusura degli elementi (palette) delle bocchette motorizzate
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
Grazie Sergio: Ho trovato "Motore alette"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1motore di brandeggioant. bor.
3v.s.
Sergio Scotti


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
swing motor - urgente
motore di brandeggio


Explanation:
swing= brandeggio in meccanica. Come swing motor diversi riferimenti usando google.it

ant. bor.
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rabenante: oscillazione
1 hr

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
swing motor - urgente
v.s.


Explanation:
Penso indichi il motore che controlla l'apertura e chiusura degli elementi (palette) delle bocchette motorizzate


    Reference: http://www.dei.com.tw/product/ac_e/specification/ac.pdf
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Sergio: Ho trovato "Motore alette"