KudoZ home » English to Italian » Energy / Power Generation

IC roadmap

Italian translation: roadmap per IC


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:IC roadmap
Italian translation:roadmap per IC
Entered by: Sara Ruggiu

17:19 Aug 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
English term or phrase: IC roadmap
"Develop a high-voltage, mixed signal IC roadmap"
Sara Ruggiu
v.s.
Explanation:
"Sviluppare una roadmap per un IC ad alta tensione e segnale misto".
Anche nel linguaggio industriale italiano si usa il termine roadmap per indicare le tappe evolutive di sviluppo di un determinato prodotto.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 27 mins (2004-08-01 18:46:57 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cwi.it/idg/computerworld/news.nsf/0/3add28691c3b0...
http://www.google.it/search?q=cache:JUr1UDOHp-wJ:www.technol...

--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs 52 mins (2004-08-02 15:12:37 GMT)
--------------------------------------------------

In un contesto non aziendale si può proporre anche \"programma di sviluppo\".
Selected response from:

byteman
Grading comment
Grazie anche a Gianpaolo e a tutti gli altri per il vostro aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5v.s.
byteman
3 +1gian_paolo


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ic roadmap


Explanation:

Sviluppare uno schema di disposizione dei circuiti integrati ad alto voltaggio e segnale misto.

gian_paolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Moushira El-Mogy
32 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
ic roadmap
v.s.


Explanation:
"Sviluppare una roadmap per un IC ad alta tensione e segnale misto".
Anche nel linguaggio industriale italiano si usa il termine roadmap per indicare le tappe evolutive di sviluppo di un determinato prodotto.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 27 mins (2004-08-01 18:46:57 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.cwi.it/idg/computerworld/news.nsf/0/3add28691c3b0...
http://www.google.it/search?q=cache:JUr1UDOHp-wJ:www.technol...

--------------------------------------------------
Note added at 21 hrs 52 mins (2004-08-02 15:12:37 GMT)
--------------------------------------------------

In un contesto non aziendale si può proporre anche \"programma di sviluppo\".

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie anche a Gianpaolo e a tutti gli altri per il vostro aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
53 mins
  -> grazie

agree  Giacomo Camaiora: programma di sviluppo
1 hr
  -> Grazie, e ottima anche la tua proposta.

agree  verbis
3 hrs
  -> grazie

agree  Domenica Grangiotti: roadmap è esattamente questo, visto in inglese in contesti aziendali ma non so quanto sia comprensibile ai più
18 hrs
  -> Grazie. Condivido la tua osservazione, al di fuori del contesto aziendale. In tal caso si potrebbe optare per "programma di sviluppo", come suggerito da Giacomo.

agree  gmel117608
4 days