KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

acceptance given once approved

Italian translation: le modifiche verranno accettate a seguito di una formale approvazione


14:04 Jun 20, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
English term or phrase: acceptance given once approved
It comes after the previous sentence I posted... The contractor must notify the company any changes "the company and the client will evaluate the changes and acceptance given once approved."
Roberta Zanasi
Italy
Italian translation:le modifiche verranno accettate a seguito di una formale approvazione
Explanation:
A parte che manca qualcosa nel legare le due frasi, 'axxettazion' è in fondo sinonimo di 'approvazion'.
Pertanto suggerisco di sottolineare che l'accettazione delle modifiche/cambiamenti è da subordinarso ad un'approvazione esplicita(formale).
Selected response from:

Giorgio Testa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4le modifiche verranno accettate a seguito di una formale approvazioneGiorgio Testa
3 +1e accettarli una volta approvati
Manuela D'Argenio


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
e accettarli una volta approvati


Explanation:
e accettarli una volta approvati

Manuela D'Argenio
Italy
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re: a meno che non ci sia una espressione in legalese, non saprei cos'altro dire
1 min

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le modifiche verranno accettate a seguito di una formale approvazione


Explanation:
A parte che manca qualcosa nel legare le due frasi, 'axxettazion' è in fondo sinonimo di 'approvazion'.
Pertanto suggerisco di sottolineare che l'accettazione delle modifiche/cambiamenti è da subordinarso ad un'approvazione esplicita(formale).

Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28