KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

Datalogger

Italian translation: datalogger (data logger)


07:48 Sep 18, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
English term or phrase: Datalogger
So cosa sgnifica, acquisitore dati o dispositivo/unità acquisizione dati, mi chiedo, però, se lo si traduce in genere o meno...

Grazie per ogni opinione!
Felice Liserre
Germany
Italian translation:datalogger (data logger)
Explanation:
è un registratore di dati. Anche in italiano su Internet si trova quasi esclusivamente data logger o datalogger
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian, grazie Giovanni, buon lavoro, buona giornata!Saluti, Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4datalogger (data logger)
Gian
5Registratore di dati
Giovanni Pizzati


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
datalogger
datalogger (data logger)


Explanation:
è un registratore di dati. Anche in italiano su Internet si trova quasi esclusivamente data logger o datalogger

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 336
Grading comment
Grazie Gian, grazie Giovanni, buon lavoro, buona giornata!Saluti, Felice
Notes to answerer
Asker: Ciao Gian, buongiorno, grazie, allora lo lascio così, nella versione tedesca, ho controllato, non è stato tradoto, buona giornata, buon lavoro! F


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Grimaldi
0 min

agree  Valeria Faber
29 mins

agree  _floriana_
3 hrs

agree  Umberto Cassano
1 day8 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
datalogger
Registratore di dati


Explanation:
Risultato 1- 3 Di 3 Per data logger

Composto chimico [COM] Voce completa
EN data logger
IT registratore di dati
Intradotto con significato tra parentesi.


Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 98