KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

shop floor

Italian translation: piano di lavoro


20:06 Nov 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial
English term or phrase: shop floor
Remove the inner re-circulation cylinder and place it on the ***shop floor***.
Annalisa Distasi
Italy
Italian translation:piano di lavoro
Explanation:
Secondo la definizione di Wordreference significa "base operaia".
Su rete ho trovato che risulta piú appropriato "piano di lavoro" nel contesto dello smistamento dei rifiuti.
Selected response from:

Monica Varvella
Italy
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sul pavimento
Vittorio Preite
4piano di lavoro
Monica Varvella


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piano di lavoro


Explanation:
Secondo la definizione di Wordreference significa "base operaia".
Su rete ho trovato che risulta piú appropriato "piano di lavoro" nel contesto dello smistamento dei rifiuti.


    Reference: http://www.wordreference.com/enit/floor
Monica Varvella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
sul pavimento


Explanation:
cioè il pavimento dell'officina

spero che tu non abbia ancora consegnato questo lavoro

....e non mettere il cilindro di ricircolo sulla "base operaia". A loro non piacerebbe proprio, sarebbe una grande seccatura.

Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Notes to answerer
Asker: Grazie Vittorio - purtroppo ho gia' consegnato. Chi vivra' vedra'!