KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

low creep material

Italian translation: materiale a basso scorrimento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:low creep material
Italian translation:materiale a basso scorrimento
Entered by: Cristina intern

13:48 Apr 26, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / sealing materials
English term or phrase: low creep material
materiale a bassa/o?
Patrizia Costa
materiale a basso scorrimento
Explanation:
;-)
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
thanks a lot!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4materiale a basso creep
Maria Luisa Dell'Orto
3materiale a basso scorrimento
Cristina intern


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
materiale a basso scorrimento


Explanation:
;-)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
thanks a lot!

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
materiale a basso creep


Explanation:
Creep si usa anche in lingua italiana


[PDF] A cosa state lavorando?Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
il basso creep e la stabilità dimensionale del materiale in situazioni .... tenuta guarnizioni, reggispinta e bronzine, possono avere una ...
www.solvayadvancedpolymers.com/static/wma/pdf/2/3/7/4/whatw... - Pagine simili

[PDF] UntitledFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
delle guarnizioni dalle temperature elevate e proteggono dalle ...... uniti al basso creep delle resine TORLON queste ultime rendono ...
www.solvayadvancedpolymers.com/static/wma/pdf/2/8/5/9/TORLO... - Pagine simili


Anteprima materie prime... intrinseche proprietà ritardanti di fiamma e basso creep. ... Un’applicazione recente è la guarnizione espansa del cofano della nuova Fiat Punto ...
www.ovest.it/mpe/fotok2001/matprime.htm - 53k - Copia cache - Pagine simili


http://www.google.com/search?hl=it&q=creep coefficiente d'at...

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103