KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

rapid prototyping

Italian translation: rapida produzione di un modello


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rapid prototyping
Italian translation: rapida produzione di un modello
Entered by: Giovanni Pizzati

16:38 Apr 29, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / sealing
English term or phrase: rapid prototyping
la frase intera
waterjet cutting allows: rapid prototyping. Come tradurre prototyping??
Patrizia Costa
rapida produzione di un modello
Explanation:
da Babylon:
prototyping
s. produzione di un prototipo (di strumento o macchina), produzione di un modello


Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
grazie!! mi sembra più adatto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3prototipazione rapidaOscar Platone
4rapida produzione di un modello
Giovanni Pizzati


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
prototipazione rapida


Explanation:
ciao,
è un termine orrendo, ma è così ;)

Oscar Platone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto: sì, anche da Marolli
0 min
  -> e se lo dice il marolli...buona serata:)!

agree  Mimma Coppola: si, vedi anche http://www.apri-rapid.it/prot-rap.htm
2 mins

agree  Leonardo La Malfa
30 mins

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rapida produzione di un modello


Explanation:
da Babylon:
prototyping
s. produzione di un prototipo (di strumento o macchina), produzione di un modello




Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 98
Grading comment
grazie!! mi sembra più adatto!