KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

whilst you are enjoying a spa

Italian translation: durante il (vostro) trattamento termale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:whilst you are enjoying a spa
Italian translation:durante il (vostro) trattamento termale
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

11:47 Feb 24, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / sclorinatore
English term or phrase: whilst you are enjoying a spa
E' un manuale di istruzioni di un declorinatore per piscine. Mi servirebbe una soluzione sobria, adatta allo stile del testo tecnico.

Your Chlorinator control has many features to ensure simple operation of your chlorinator and filtration system. It has a clever Spa mode to ensure that the right level of chlorine is produced ***whilst you are enjoying a spa***.

GIA
Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
durante il (vostro) trattamento termale
Explanation:
;D
Selected response from:

Laura Massara
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille, va benissimo per il mio contesto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6mentre voi vi godete il vostro bagno/relax termaleMelissiM
3 +4durante il (vostro) trattamento termale
Laura Massara


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
durante il (vostro) trattamento termale


Explanation:
;D

Laura Massara
United Kingdom
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Grazie mille, va benissimo per il mio contesto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: mi pare ottima! :-)
1 min
  -> Grazie Simona!

agree  Simona Corsellini
2 mins
  -> E grazie Simona!

agree  AeC2009: sobria quanto basta...
2 hrs
  -> Grazie! In effetti l'asker esigeva proprio quello, altrimenti ci sarebbe stato spazio per sbizzarrirsi. :D

agree  Silvia Nigretto
2 hrs
  -> Grazie!

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
mentre voi vi godete il vostro bagno/relax termale


Explanation:
io sottolineerei il godersi, prorpio della serie: tu ti rilassi, e quello lavora. Cristina

MelissiM
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie mille Cristina, anche la tua soluzione era validissima, purtroppo mi serviva una forma più sobria da inserire in un manuale istruzioni. Grazie ancora!

Asker: Ti capisco, Cristina, almeno un minimo di spiegazione è una cortesia nei confronti del collega che ha cercato di dare una mano. Buon lavoro! MLuisa


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Cristina Cavassa: d'accordissimo
5 mins
  -> grazie mille, buon proseguimento (buon pranzo, direi). Cristina

agree  justdone: sìsì, se vogliamo esagerare ci agigungerei anche i benefici: "mentre vi godete i benefici del...". Ciao Cristina!
1 hr
  -> wow, hai ragione. Ciao, buona giornata!

agree  Carla Sordina
1 hr
  -> grazie Carla, alla prossima. Cristina

agree  Sele: Mi sa... Mi ci vorrebbe proprio in questo momento:-)
1 hr
  -> Rigrazie Sele, abbiamo gusti simili eh? Cristina

agree  Marika Costantini
1 hr
  -> grazie anche a te Marika, buon lavoro

agree  Silvia Nigretto
2 hrs
  -> grazie, ciao