KudoZ home » English to Italian » Engineering: Industrial

range of product performances required

Italian translation: gamma di prestazioni di prodotto richieste


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:range of product performances required
Italian translation:gamma di prestazioni di prodotto richieste
Entered by: c_gechele

15:27 Jun 27, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / elettrotecnica
English term or phrase: range of product performances required
Cosa significa? solo calcolando .....

CONTESTO:
Our engineering staff has the experience in instrumentation, control and electric system integration coupled with years of experience in power plant processes. Only by correctly calculating the proper ***range of product performances required***, matched together with the base and peak load operational expectations of your plants will your total system deliver the performance you expect.
Giacomo Camaiora
Italy
gamma di prestazioni di prodotto richieste
Explanation:
... la correlazione tra le caratteristiche tecniche del prodotto ed il bisogno del
cliente in modo da assicurare al cliente le prestazioni di prodotto attese. ...
www.cegos.it/catalogo/html2003/10.3.4.htm -

garantisce le prestazioni di prodotto e offre continuità di servizio
dalla progettazione all’applicazione dei materiali

Diversi riferimenti nei motori di ricerca
Selected response from:

c_gechele
Italy
Grading comment
Grazie, anche a Gian
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la potenza che l'impianto dovrà erogare per realizzare la gamma di prodotti prevista
Elena Ghetti
4 +1gamma di prestazioni di prodotto richieste
c_gechele
4 +1il grado di perforance del prodotto richiesto/necessario...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
1serie di prestazioni richiesta dal prodotto
Vittorio Preite


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
il grado di perforance del prodotto richiesto/necessario...


Explanation:
G

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2004-06-27 15:42:10 GMT)
--------------------------------------------------

scusa, performance....

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
11 mins

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gamma di prestazioni di prodotto richieste


Explanation:
... la correlazione tra le caratteristiche tecniche del prodotto ed il bisogno del
cliente in modo da assicurare al cliente le prestazioni di prodotto attese. ...
www.cegos.it/catalogo/html2003/10.3.4.htm -

garantisce le prestazioni di prodotto e offre continuità di servizio
dalla progettazione all’applicazione dei materiali

Diversi riferimenti nei motori di ricerca

c_gechele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie, anche a Gian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: Solo con il giusto/corretto calcolo di una adeguata gamma.....
16 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
serie di prestazioni richiesta dal prodotto


Explanation:
.

Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la potenza che l'impianto dovrà erogare per realizzare la gamma di prodotti prevista


Explanation:
in altre parole calcolando la potenza dell'impianto si può dimensionare correttamente i componenti

Elena Ghetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
5 hrs