KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

by home (contesto)

Italian translation: per pagina iniziale (ricerca/cerca per pagina iniziale)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:by Home (search by Home)
Italian translation:per pagina iniziale (ricerca/cerca per pagina iniziale)
Entered by: dgaggi

08:52 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: by home (contesto)
Points or areas on the map can be registered.

The registered points can be used on the “Destination" screen. (See “ — Destination search by Home" on page and “ — Destination search by Quick access" on page .)

Registered areas are avoided at the time of route search.
xxxMozart
cerca per pagina iniziale
Explanation:
qui sembra proprio pagina iniziale, dato che a quanto scrivi Home è scritto con la maiuscola.

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-05-24 09:01:51 GMT)
--------------------------------------------------

inoltre così ha più senso: i risultati della ricerca devono essere pagine iniziali e non una qualsiasi pagina del sito.

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-05-24 09:05:20 GMT)
--------------------------------------------------

Quick access permette invece di impostare i parametri per collegamento diretto a pagine/funzioni specifiche.
CFR:
Canoa Club Mestre
... Quick Access :. Vai direttamente alla posta. Vai direttamente al forum.
Enter - Entra. Nome Utente:. Password:. Consenti l\'accesso soltanto dal tuo IP ...
www.canoaclubmestre.it/ - 6k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
parlando con il cliente pare sia questo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4cerca per pagina iniziale
dgaggi
2 +1per indirizzo (di casa)
Andrea Re


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
per indirizzo (di casa)


Explanation:
mi sembra questo

Andrea Re
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 61

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto: direi di sì
35 mins
  -> Grazie Alberta; ho dato un occhiata in giro; ho trovato miliardi di siti con "search by home" con un significato letterale. In questo contesto spero che GW possa trovare ispirazione dal manuale stesso.

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cerca per pagina iniziale


Explanation:
qui sembra proprio pagina iniziale, dato che a quanto scrivi Home è scritto con la maiuscola.

--------------------------------------------------
Note added at 9 mins (2005-05-24 09:01:51 GMT)
--------------------------------------------------

inoltre così ha più senso: i risultati della ricerca devono essere pagine iniziali e non una qualsiasi pagina del sito.

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2005-05-24 09:05:20 GMT)
--------------------------------------------------

Quick access permette invece di impostare i parametri per collegamento diretto a pagine/funzioni specifiche.
CFR:
Canoa Club Mestre
... Quick Access :. Vai direttamente alla posta. Vai direttamente al forum.
Enter - Entra. Nome Utente:. Password:. Consenti l\'accesso soltanto dal tuo IP ...
www.canoaclubmestre.it/ - 6k - Copia cache - Pagine simili

dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
parlando con il cliente pare sia questo