KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

Auto avoid traffic

Italian translation: certo


13:08 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: Auto avoid traffic
The indicator comes on when TMC information is received.
xxxMozart
Italian translation:certo
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2005-05-24 13:11:39 GMT)
--------------------------------------------------

Come dici tu.
Selected response from:

Andrea Re
United Kingdom
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3certo
Andrea Re
4 +2dispositivo automatico per evitare il trafficoGiorgio Testa


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
auto avoid traffic
certo


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2005-05-24 13:11:39 GMT)
--------------------------------------------------

Come dici tu.

Andrea Re
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 61
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio Testa: sei arrivato prima.
0 min
  -> E me la vuoi dare una risposta su 10?:)

agree  Stefano Asperti: Bravo e veloce :o) !!! LOL, non ti preoccupare io mi prendo sempre i miei tempi, e poi oggi sto facendo un po' di relax ;o)
1 min
  -> Grazie, ora vado a pranzo cosi' vi potete rilassare:)

agree  Angie Garbarino
17 mins
  -> Grazie Angio

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
auto avoid traffic
dispositivo automatico per evitare il traffico


Explanation:
Direi di sì

Giorgio Testa
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 110

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti: Andrea è arrivato tecnicamente prima, ma credo si possa praticamente considerare in contemporanea, quindi secondo me è giusto che io dia il mio agree a entrambi :o)
1 min
  -> grazie Stefano! Sei correttissimo.

agree  Angie Garbarino
17 mins
  -> grazie Angioletta !