KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

function help (l'ultima domanda)

Italian translation: funzione Help/Aiuto


13:29 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: function help (l'ultima domanda)
Sets the volume of voice guidance.
xxxMozart
Italian translation:funzione Help/Aiuto
Explanation:
E' l'unica cosa logica che mi viene in mente...
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2funzione Help/AiutoMaurizio Foroni
5Kudoz
Andrea Re
3funzione di guida/funzione Guida
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
funzione Help/Aiuto


Explanation:
E' l'unica cosa logica che mi viene in mente...

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mariella Bonelli: funzione di aiuto
3 mins

agree  dgaggi: senza dubbio: o anche "Aiuti" o "Guida" come dice Microsoft: mancano le virgolette per indicare che "Help" é il nome della funzione... almeno la maiscola però potevano mettercela!!
2 hrs

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
function help
Kudoz


Explanation:
Scusate, non ho resistito

Andrea Re
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 61

1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzione di guida/funzione Guida


Explanation:
anche secondo me dovrebbe essere "Help function"

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-05-24 13:46:45 GMT)
--------------------------------------------------

mi viene il dubbio che potrebbe anche essere \"guida delle funzioni\"...

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8