KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

wired remote controller

Italian translation: telecomando a filo


07:27 Aug 10, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Air conditioners
English term or phrase: wired remote controller
è un telecomando fisicamente collegato tramite fili all'unità del condizionatore, e fin lì ci arrivo... ma l'idea di un telecomando con fili (da contrapporre ad un ovvio telecomando senza fili - wireless remote controller) appare un po' un controsenso.

A qualcuno viene in mente un'idea migliore su come tradurre questa cosa?

Ecco la frase:

**Either the wireless or wired remote controller can be selected**

TIA
N
Nic_Malagutti
Australia
Italian translation:telecomando a filo
Explanation:
http://www.google.com/search?hs=dVP&hl=en&lr=lang_en|lang_fr...

This is what I've always seen
Selected response from:

languagelearner
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5telecomando a filo
languagelearner
4quadro di controllo o unità di controllo locale (in alternativa a telecomando)rabenante
4telecomando cablato
Gian


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
telecomando a filo


Explanation:
http://www.google.com/search?hs=dVP&hl=en&lr=lang_en|lang_fr...

This is what I've always seen

languagelearner
Specializes in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille per l'aiuto!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto: certo! molte occorrenze in Google. e.g. http://www2.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&langua...
45 mins

agree  kpi
59 mins

agree  Costanza T.
1 hr

agree  transparx
7 hrs

agree  Angie Garbarino
7 hrs

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
telecomando cablato


Explanation:
Clarion : Clarion : Unità principale | per uso marino : XMD3TELECOMANDO CABLATO PER XMD3. CM1682A. ALTOPARLANTE COASSIALE A 2 VIE PER USO MARINO 16,5 cm (6-1/2"). Note Legali · Fan club · Downloads · Mailing List ...
www.clarion-eu.com/it/Unit___principale__.32457 M57e67d267c... - 22k - Copia cache - Pagine simili


Clarion : Clarion : Unità principale | per uso marino : XMD3... Compatibile con il telecomando cablato opzionale (M301RCE); amplificatore 4 × 52 W; Interfaccia iPod CeNET compatibile ... Telecomando cablato per XMD3 ...
www.clarion-eu.com/ch-it/Unit___principale__.32387 M5cbb9bd... - 22k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.clarion-eu.com ]


[PDF] Marine Hi-Fi SystemsFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
M301RCE: Telecomando cablato per XMD3. Pannello. di controllo impermeabile. Display LCD positivo bianco. ... telecomando cablato opzionale (M301RC). ...
www.nautimarket.com/nautica/nautica_accessori_pdf/catalogo-... - Pagine simili


opposto a "telecomando senza fili"

PROEL Drago Mini Macchina del fumo con telecomando senza fili ...Strumenti Musicali .net - commercio elettronico, vendita di strumenti musicali, acquisti di musica online, tante offerte per comprare chitarre, batterie, ...
www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/2809 - 96k - Copia cache - Pagine simili


Logitech Prodotti > Accessori per iPod/MP3 > Sistemi musicali ...Trasforma l'iPod o il lettore MP3 in un telecomando senza fili e ascolta la tua musica digitale attraverso l'impianto stereo. Disponibile in nero e argento. ...
www.logitech.com/index.cfm/products/productlist/IT/IT,crid=... - 87k - 8 ago 2006 - Copia cache - Pagine simili


Microtelecamere wireless - Microcamere


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 614

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
quadro di controllo o unità di controllo locale (in alternativa a telecomando)


Explanation:
dovrebbe trattarsi del comando da fissare al muro.

rabenante
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3