KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

shift console

Italian translation: consolle del cambio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shift console
Italian translation:consolle del cambio
Entered by: Consuelo Castellari

09:08 Feb 13, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: shift console
Si tratta di una consolle all'interno della cabina di un trattore.
Come si chiama in italiano?
Grazie!
Consuelo Castellari
Italy
consolle di cambio
Explanation:
Ciao Consuelo!

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2007-02-13 09:28:09 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio *Consolle del cambio*



--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2007-02-13 09:29:18 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.logosdictionary.org/pls/dictionary/new_dictionary...
Selected response from:

Luisa Fiorini
Italy
Grading comment
Grazie Luisa... ovviamente era la consolle del cambio, ma stamattina sono particolarmente addormentata e chissà a cosa pensavo... scusate!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1consolle di cambio
Luisa Fiorini
3quadro di comando (per lo spostamento)
Valeria Faber


Discussion entries: 1





  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quadro di comando (per lo spostamento)


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2007-02-13 09:27:57 GMT)
--------------------------------------------------

o per la movimentazione... come giustamente dice Vittorio, può essere mille cose

Valeria Faber
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 156

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
consolle di cambio


Explanation:
Ciao Consuelo!

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2007-02-13 09:28:09 GMT)
--------------------------------------------------

o meglio *Consolle del cambio*



--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2007-02-13 09:29:18 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.logosdictionary.org/pls/dictionary/new_dictionary...

Luisa Fiorini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Luisa... ovviamente era la consolle del cambio, ma stamattina sono particolarmente addormentata e chissà a cosa pensavo... scusate!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: preferisco "console" -->Ecco allora 2 contenitori "a cassetto" sulla zona superiore e una console centrale --- con il cambio sistemato sulla console centrale e sovrastato dalle...
2 hrs