KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

(see sentence)

Italian translation: Risoluzione problemi relativi alle parti/componenti elettriche del convertitore


23:08 Sep 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: (see sentence)
Dopo il titolo "Troubleshooting and maintenance", chiarissimo, il testo riporta questo sottotitolo che mi è meno chiaro:

"Trouble Shooting converter power part and cooling unit in general"

Come tradurreste "Trouble Shooting converter power part "?
Grazie!
erme
Italy
Italian translation:Risoluzione problemi relativi alle parti/componenti elettriche del convertitore
Explanation:
Io la intendo così.
HTH
Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Grazie! Grazie anche a Gian!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ricerca e eliminazione anomalie sulla parte di potenza del convertitore
Gian
3Risoluzione problemi relativi alle parti/componenti elettriche del convertitore
Raffaella Panigada


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Risoluzione problemi relativi alle parti/componenti elettriche del convertitore


Explanation:
Io la intendo così.
HTH

Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie! Grazie anche a Gian!

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Trouble Shooting converter power part
Ricerca e eliminazione anomalie sulla parte di potenza del convertitore


Explanation:
PDF] INDICEFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Parte di potenza del convertitore. 4.5. Modifiche. 4.6. Caratteristica di uscita del convertitore. Capitolo 5: Circuito per la ricerca del punto di massima ...
www.tesionline.it/__PDF/1638/1638i.pdf - Pagine simili

[PDF] Convertitore di frequenza SIMATIC ET 200S FC Dati tecniciFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Parte di potenza e unità di regolazione. possono essere sostituiti singolarmente. Inoltre la parametrizzazione completa del convertitore di frequenza ...
www.automation.siemens.com/sd/et200sfc/html_00/ftp/et200sfc... - Pagine simili




Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 614