KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

stress engineer

Italian translation: Ingegnere specializzato nell\'analisi delle sollecitazioni/ingegnere esperto in analisi delle...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:stress engineer
Italian translation:Ingegnere specializzato nell\'analisi delle sollecitazioni/ingegnere esperto in analisi delle...
Entered by: Franco Rigoni

10:30 Oct 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Engineering (general)
English term or phrase: stress engineer
non ho molto contesta, è una lista di tipi diversi di ingegneri

Process Plant Engineer
Robotics Engineer
Rotating Equipment Engineer
Stress Engineer
Structural Engineer
Systems Engineer
Temporary Works Engineer
Welding Engineer
Franco Rigoni
Italy
Ingegnere specializzato nell'analisi delle sollecitazioni/ingegnere esperto in analisi delle...
Explanation:
...sollecitazioni
http://it.wikipedia.org/wiki/Analisi_delle_sollecitazioni

Pare che possa restare anche stress engineer in italiano, ma non te lo consiglio.
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SENIOR_STRESS_ENGINEER_120...
http://www.mastertrasportoaereo.it/cv/1ed/massarella.pdf
Selected response from:

halifax
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Ingegnere specializzato nell'analisi delle sollecitazioni/ingegnere esperto in analisi delle...halifax
3l'Ingegnere Meccanico, Sollecitazioni
Gennady Lapardin


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
l'Ingegnere Meccanico, Sollecitazioni


Explanation:
..

Gennady Lapardin
Russian Federation
Works in field
Native speaker of: Russian
PRO pts in category: 10

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Ingegnere specializzato nell'analisi delle sollecitazioni/ingegnere esperto in analisi delle...


Explanation:
...sollecitazioni
http://it.wikipedia.org/wiki/Analisi_delle_sollecitazioni

Pare che possa restare anche stress engineer in italiano, ma non te lo consiglio.
http://lavoro.corriere.it/Annunci/SENIOR_STRESS_ENGINEER_120...
http://www.mastertrasportoaereo.it/cv/1ed/massarella.pdf

halifax
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Faber
1 day2 hrs