KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

lab-scale

Italian translation: volumi da laboratorio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lab-scale
Italian translation:volumi da laboratorio
Entered by: Laura Lucardini

11:14 Oct 31, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: lab-scale
Lab-scale to 40,000L vessels

Sono le caratteristiche di un sistema di raffreddamento/riscaldamento.

Grazie mille per l'aiuto!
Laura Lucardini
da volumi da laboratorio (pochi ml) a contenitori da 40.000 litri
Explanation:
altra proposta
Selected response from:

Margherita Romagnoli
Italy
Grading comment
Grazie ad entrambe, ma credo sia la risposta di Margherita quella che fa al mio caso. Thanks!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3da volumi da laboratorio (pochi ml) a contenitori da 40.000 litri
Margherita Romagnoli
2 +1scala di laboratorio
Ivana Giuliani


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
scala di laboratorio


Explanation:
Solo un'ipotesi

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  alessandra bocco
1 hr
  -> Grazie per la conferma!

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
da volumi da laboratorio (pochi ml) a contenitori da 40.000 litri


Explanation:
altra proposta

Margherita Romagnoli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie ad entrambe, ma credo sia la risposta di Margherita quella che fa al mio caso. Thanks!!!