KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

fiber optic boiler inspection

Italian translation: ispezione a fibra ottica


15:51 Nov 5, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: fiber optic boiler inspection
Si riferisce a una parte della procedura del trattamento delle acque...
florpomar
Argentina
Italian translation:ispezione a fibra ottica
Explanation:
ispezione a fibra ottica (della caldaia)
un'altra idea
Selected response from:

Valentina Diani
Italy
Grading comment
gracias!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ispezione della caldaia mediante/tramite fibra otticahalifax
3ispezione a fibra otticaValentina Diani
3ispezione deil boiler con sonda in fibra ottica
Gianni Pastore


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ispezione deil boiler con sonda in fibra ottica


Explanation:
potrebbe essere? tipo la gastroscopia, per intendersi

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2007-11-05 15:55:05 GMT)
--------------------------------------------------

"del" boiler, ovviamente

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ispezione a fibra ottica


Explanation:
ispezione a fibra ottica (della caldaia)
un'altra idea

Valentina Diani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
gracias!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ispezione della caldaia mediante/tramite fibra ottica


Explanation:
Boiler è caldaia (anche quella industriale, come nel tuo caso).

halifax
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Pariani
11 hrs