KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

rocket switch

Italian translation: interruttore basculante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rocket switch
Italian translation:interruttore basculante
Entered by: Antonella Gramola-Sands

10:28 Jul 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Vacuum cleaner instruction
English term or phrase: rocket switch
For hard florr cleaning: press the rocket switch on the combination floor head to lower the brushes
Antonella Gramola-Sands
United Kingdom
interruttore basculante
Explanation:
Anche rocker switch!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_nautica_luce.aspx

http://www.bestronusa.com/category/index.cfm?cid=341&lvl=3

--------------------------------------------------
Note added at 9 giorni (2008-07-16 19:27:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

E' un piacere, Antonella! Grazie a te! Buon lavoro, silvia
Selected response from:

Silvia Nigretto
Grading comment
Grazie mille del tuo aiuto!
Ciao
Antonella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4interruttore basculante
Silvia Nigretto
5 +1interruttore a bascula
Maria Luisa Dell'Orto
4pulsante...
Vladimir Micic


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pulsante...


Explanation:
...interruttore, leva, bottone

Vladimir Micic
Serbia
Works in field
Native speaker of: Native in SerbianSerbian, Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
interruttore a bascula


Explanation:
Un'altra alternativa alla versione di Silvia.

PDF] Indice (Page 1)Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Double Pole Rocker switch. 50.1.DEV.IST. 50.1.DEV. 50.1.IST. 50.1. Interruttore a bascula. bipolare non luminoso. Double pole unlighted. rocker swich ...
www.comelux.it/PDF/serie50.pdf - Pagine simili

[PDF] Indice (Page 1)Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Terminali/Terminals:. ottone argentato 6,35x0,8/tabs silver plated brass (.250). Interruttore unipolare a bascula /. Single Pole Rocker switch ...
www.comelux.it/PDF/serie36.pdf - Pagine simili
Altri risultati in www.comelux.it »

http://www.google.com/search?hl=it&q=interruttore a bascula&...

Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Leonardo La Malfa: Ciao, Maria Luisa!
21 mins
  -> Grazie Leo, ciao!

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
interruttore basculante


Explanation:
Anche rocker switch!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_nautica_luce.aspx

http://www.bestronusa.com/category/index.cfm?cid=341&lvl=3

--------------------------------------------------
Note added at 9 giorni (2008-07-16 19:27:50 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

E' un piacere, Antonella! Grazie a te! Buon lavoro, silvia

Silvia Nigretto
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 88
Grading comment
Grazie mille del tuo aiuto!
Ciao
Antonella

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  MarzioL: concordo!
1 hr
  -> Grazie mille Marzio!

agree  Maria Luisa Dell'Orto
1 hr
  -> Grazie mille Maria Luisa!

agree  Leonardo La Malfa
1 hr
  -> Grazie mille Leo!

agree  Pompeo Lattanzi: Agree! Strano come un "interruttore basculante" diventi facilmente "l'interruttore del razzo". Che refuso! BTW, il "rocker switch" si chiama spesso anche "toggle switch" o "toggle" tout court..... Oops, the pun was NOT intentional, sorry!
4 hrs
  -> Finché è un interruttore del razzo... Grazie Pompeo!